Catanzaro, festeggiato il “32 agosto” sulla Costa dei Saraceni

C’è chi vive 365 giorni all’anno e chi decide di aggiungere un giorno alla sua vita: il 32 Agosto la festa di chi non si arrende alla fine di agosto.  Un successo di presenze ed entusiasmo per la prima festa in spiaggia il primo beach dinner party .

Il “32 agosto” regala al Dadada sulla Costa dei Saraceni un attimo cristallizzato nel tempo di pure gioia. Nessuno ha osato nominare il mese che verrà, per una sera e per tutti i presenti è stata estate per sempre.

Il “32 agosto” regala al Dadada sulla Costa dei Saraceni un attimo cristallizzato nel tempo di pure gioia. Nessuno ha osato nominare il mese che verrà, per una sera e per tutti i presenti è stata estate per sempre.

Ha aperto le danze Tatto poi a condurre la nota cantate Raffaella Capria sui balli strumentali di Freddy Dj è festa grande sotto gli ombrelloni illuminati e “apparecchiati” per l’occasione.

Connubbio tra Freddy e la Band di Ivan Colacino riuscitissimo, come la cena servita direttamente sull’arenile per un inedito party esclusivo sotto ogni forma.

Inviti limitati e richiestissimi, tanto da raggiungere l’overbooking in poche ore. Riservata agli amici del Dadada, ma che ha aperto le braccia anche agli amici di altri lidi.

La notte al Dadada ha illuminato la costa per tutti quelli che non si rassegnano alla fine di agosto . Un’ondata di entusiasmo incredibile che ha travolto tutti i presenti fino all’atteso tuffo collettivo di mezzanotte.

Un acqua dalla temperatura caraibica, i balli sulla battigia e il vino offerto hanno fatto da cornice alla festa dell’infinita estate. Grandi e piccini uniti dalla passione per il mare per la prima volta assieme a ballare con i piedi in acqua. Il “32 agosto” è un omaggio all’estate ma anche all’entusiasmo che solo questa stagione sa regalare.

I festeggiamenti iniziati al tramonto del 31 agosto sono proseguiti fino all’alba con in countdown per il taglio di un strepitosa torta con la forma del 32 servita sulla battigia .
Sul Il web e tutti i partecipanti ringraziano con un’invasione di foto sui social che hanno catturato le ore di una serata senza tempo .

Il 32 agosto è l’ultima creazione di Roberto Talarico, sua genialità per gli eventi sempre innovativi e ormai nota da anni  in tutta Italia ma il sua  continuità non finisce di stupire.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il decesso poche ore dopo l'esame avvenuto con mezzo di contrasto. Disposto anche il sequestro della salma per effettuare l'autopsia
Basta Vittime invia all’Anas nuove immagini sui tratti già segnalati nei giorni di pioggia: "Si intervenga con urgenza"
Dall'artista Mimmo Rotella al Parco internazionale della scultura alla prestigiosa accademia delle Belle Arti
L'eccezionale racconto degli anni delle stragi di due autentici eroi, fidati collaboratori di Falcone e Borsellino, ingiustamente processati e assolti dopo venti anni
Disagi alla viabilità, nel tratto interessato dall'incidente, transito su unica corsia. Sul posto carabinieri e polizia stradale
Operazione della Polizia municipale e dell'Ufficio circondariale marittimo della Guardia costiera di Soverato
karpanthos
Nell'avviso di conclusione delle indagini compaiono nomi di alcuni politici, tra questi il sindaco di Cerva
Scoperto un sofisticato sistema di frode che ha consentito di compensare indebitamente debiti tributari e previdenziali con crediti fiscali inesistenti
Motisi è inserito nell’elenco dei latitanti di “massima pericolosità” del “programma speciale di ricerca” del Ministero dell’Interno
Termometro giù di 15 gradi rispetto ai giorni scorsi. Forti acquazzoni sulla fascia tirrenica e torna a nevicare in Sila
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved