Catanzaro, festeggiato il “32 agosto” sulla Costa dei Saraceni

C’è chi vive 365 giorni all’anno e chi decide di aggiungere un giorno alla sua vita: il 32 Agosto la festa di chi non si arrende alla fine di agosto.  Un successo di presenze ed entusiasmo per la prima festa in spiaggia il primo beach dinner party .

Il “32 agosto” regala al Dadada sulla Costa dei Saraceni un attimo cristallizzato nel tempo di pure gioia. Nessuno ha osato nominare il mese che verrà, per una sera e per tutti i presenti è stata estate per sempre.

Il “32 agosto” regala al Dadada sulla Costa dei Saraceni un attimo cristallizzato nel tempo di pure gioia. Nessuno ha osato nominare il mese che verrà, per una sera e per tutti i presenti è stata estate per sempre.

Ha aperto le danze Tatto poi a condurre la nota cantate Raffaella Capria sui balli strumentali di Freddy Dj è festa grande sotto gli ombrelloni illuminati e “apparecchiati” per l’occasione.

Connubbio tra Freddy e la Band di Ivan Colacino riuscitissimo, come la cena servita direttamente sull’arenile per un inedito party esclusivo sotto ogni forma.

Inviti limitati e richiestissimi, tanto da raggiungere l’overbooking in poche ore. Riservata agli amici del Dadada, ma che ha aperto le braccia anche agli amici di altri lidi.

La notte al Dadada ha illuminato la costa per tutti quelli che non si rassegnano alla fine di agosto . Un’ondata di entusiasmo incredibile che ha travolto tutti i presenti fino all’atteso tuffo collettivo di mezzanotte.

Un acqua dalla temperatura caraibica, i balli sulla battigia e il vino offerto hanno fatto da cornice alla festa dell’infinita estate. Grandi e piccini uniti dalla passione per il mare per la prima volta assieme a ballare con i piedi in acqua. Il “32 agosto” è un omaggio all’estate ma anche all’entusiasmo che solo questa stagione sa regalare.

I festeggiamenti iniziati al tramonto del 31 agosto sono proseguiti fino all’alba con in countdown per il taglio di un strepitosa torta con la forma del 32 servita sulla battigia .
Sul Il web e tutti i partecipanti ringraziano con un’invasione di foto sui social che hanno catturato le ore di una serata senza tempo .

Il 32 agosto è l’ultima creazione di Roberto Talarico, sua genialità per gli eventi sempre innovativi e ormai nota da anni  in tutta Italia ma il sua  continuità non finisce di stupire.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"La Calabria - affermano i due consiglieri - si ritrova a fronteggiare una nuova scure, come se non bastassero le già gravi ferite inferte dalla politica dei tagli"
In programma una grande manifestazione, che dovrebbe svolgersi tra il 16 e il 18 ottobre
Sul caso indagano i Carabinieri che mantengono il più stretto riserbo
Ribadite "con forza" le ragioni politiche dello "stare insieme" per "costruire una coalizione progressista alternativa al governo di centrodestra che guida da decenni la città"
Circa 300 finanzieri, 26 unità navali e due elicotteri sono stati impegnati per garantire la sicurezza e la corretta fruizione del mare
Il viaggio del gruppo, secondo le testimonianze raccolte dal personale della Guardia costiera e delle forze dell'ordine, era iniziato giovedì scorso da un porto della Turchia
Tutti tra i 13 e i 14 anni, sono accusati di molestie e disturbo alle persone, danneggiamento aggravato e minaccia
Destinatari dei provvedimenti restrittivi sono diversi soggetti fortemente indiziati di appartenere ad una associazione per delinquere di stampo mafioso
Il sisma è stato avvertito dalla popolazione. Trema la terra anche in provincia di Reggio
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved