Calabria7

Catanzaro, “I Quartieri”: Putrone Presidente onorario

I Quartieri stanno sempre di più diventando una realtà seria, una realtà che rappresenta una discriminante nel panorama cittadino, dove la serietà è certamente rappresentata da quanti animano l’associazione, ma in particolare è rappresentata da un obiettivo da tutti condiviso, che è quello di restituire una voce, anche critica, ai cittadini e la trasparenza all’azione amministrativa. Su questo impegno siamo fortemente motivati, tanto da essere diventato la nostra proposta “originale”, intorno alla quale ormai in tanti hanno dichiarato la loro disponibilità personale per la nostra associazione e per un possibile futuro in questa città di Catanzaro.”

Lo afferma in una nota Alfredo Serrao, Presidente dell’Associazione “I Quartieri”

“Ci siamo inoltre resi conto che, la struttura originaria, quella che dal 2006 è stata l’ossatura ed il nucleo de I Quartieri, proprio per garantire una prospettiva autentica, non legata soltanto ai singoli, avesse bisogno di un cambiamento con l’acquisizione positiva di altre esperienze, che derivano da maturate competenze nel panorama cittadino. Oggi, salutiamo con orgoglio e con gratitudine, quella che nasce da un rapporto sincero di amicizia, l’ingresso nell’associazione I Quartieri, del dott. Maurizio Putrone, al quale tutti noi, per l’esperienza e la moderazione che rappresenta, gli abbiamo conferito l’onere di ricoprire l’incarico di Presidente Onorario. Maurizio Putrone, laureato UMG Facoltà di Giurisprudenza in Scienza dell’Amministrazione, è Giornalista professionista dal 1985 ha maturato esperienze nel gruppo Espresso, nonché nei quotidiani locali.

Lavora presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro ed è segretario regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria. Siamo certi che l’apporto del dott. Putrone, sarà un nuovo step per la nostra associazione, dove il contributo di tutti, in un percorso di valorizzazione, darà nuova linfa e nuove capacità per la costruzione di una proposta alternativa nel panorama della città di Catanzaro.”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Meteo, picchi di neve sulle strade calabresi: in azione mezzi Anas

Matteo Brancati

Messi in funzione impianti fotovoltaici di scuole catanzaresi

Matteo Brancati

Catanzaro, l’8 giugno al Comunale omaggio ad Aznavour

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content