Calabria7

Catanzaro, il 12 maggio spettacolo per la Festa della Mamma

Più di due ore di spettacolo di musica, danza e colori per il gran spettacolo del 12 maggio di Enzo Principe . “Ad un passo dal tuo cuore” in occasione della festa della mamma. Protagonista della serata è la figura della mamma, omaggiata con le più belle canzoni, del panorama musicale italiano.

La scaletta delle canzoni che Principe presenterà è ancora top secret: Uno spettacolo moderno di oltre due ore, tra brani energici e ballate incalzanti che valorizzeranno l’inconfondibile timbro vocale dell’artista insieme a suggestive scenografie . ,Con la produzione qualificata dell’esperta manager Loredana Grattaroti di “Lory’s Events” con il suo progetto tutto calabrese “ La musica mi gira intorno”, lo spettacolo è un viaggio nella storia…. nelle canzoni che l’hanno attraversata e modellata raccontandone sogni, suoni, miti ed evoluzioni. Uno spettacolo originale accompagnato da un repertorio musicale che spazia dagli anni 60 agli anni 90 passando dalla musica .. al divertentismo… al cabaret che in qualche maniera vedrà il pubblico protagonista.

Una big band con una lunga esperienza live che nonostante la serietà e la meticolosità con cui preparano i pezzi sul palco tendono a non prendersi troppo sul serio creando da subito il giusto feeling con il pubblico e l’empatia richiesta canzone dopo canzone, con un grande divertimento e tante risate.

Voce. Enzo Principe Chitarre: Leonardo Muccari Chitarra acustica: Ilaria Muccari Basso: Bruno Cucè Tastiere: Francesco Giordano Batteria: Nicola Montalcino Percussioni: Renato Scarfone Cori: Rosella Facciuolo- Francesca Grillo– Francesco Colacino Assistenti alla produzione: Caterina Scozzafava- Sabrina Giordano General Manager: LORY’S EVENTS

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Rinascita Scott, Nesci: “Doveroso documentarlo anche con video”

Damiana Riverso

CSV, campi Protezione Civile per diventare cittadini responsabili

Mirko

Coronavirus, tutta la Serie C in chiaro su Eleven Sports fino al 3 aprile

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content