Calabria7

Catanzaro, il 9 novembre accensione luminarie natalizie nel quartiere Lido

È prevista per sabato 9 novembre l’accensione delle luminarie che quest’anno ravviveranno il Parco Gaslini nel quartiere Lido di Catanzaro.

Dopo un anno di pausa, il parco gestito da Casa Gaslini di Robertèlide Perrone ha condiviso il progetto ideato dall’associazione no profit “Vivere Catanzaro” entusiasta di poter donare al parco un allestimento natalizio volto a ravvivare uno dei luoghi più rappresentativi della città.

Il progetto è esclusivamente finanziato dai privati e dai commercianti non solo del quartiere Lido ma anche delle altre zone limitrofe. Oltre cento attività hanno sostenuto l’iniziativa e la raccolta dei fondi è stata molto lunga e tutt’ora ancora non conclusa. Purtroppo le difficoltà economiche che attanagliano il territorio non hanno semplificato le cose e per questo motivo ci sentiamo di dover ringraziare doppiamente chi ha sostenuto e condiviso questo progetto. Nonostante tutto non è venuta a mancare la brama di Natale che alberga in grandi e piccini.

Gli associati di Vivere Catanzaro si ritengono molto soddisfatti in quanto hanno avvertito l’entusiasmo anche in chi vive lontano da Catanzaro ed hanno voluto offrire un piccolo contributo per far sentire la propria vicinanza e per sentirsi a casa. L’auspicio è che quest’iniziativa funga da trampolino di lancio per le iniziative future.

Per quest’anno l’appuntamento è sabato 9 novembre dalle ore 17.30 per immergersi nel magico Natale al Parco!

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Doppia Preferenza affossata dai consiglieri regionali di Catanzaro”

Matteo Brancati

Legacoop Calabria con Manutambiente Ecologia nella mobilitazione del 2 luglio

manfredi

Ludopatia nel Catanzarese: perde 700 euro e spacca slot con sgabello

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content