Catanzaro in B, l’assessore Cosentino: “Le emozioni vissute ieri resteranno a lungo nella memoria”

"La città si è risvegliata il giorno dopo in un clima di festa e di entusiasmo atteso da tanti, troppi anni"
Catanzaro in B

Il Catanzaro è in serie B e la città si è risvegliata il giorno dopo in un clima di festa e di entusiasmo atteso da tanti, troppi anni. Le emozioni vissute ieri resteranno a lungo impresse nella memoria. L’esodo a Salerno di tifosi giallorossi provenienti da ogni dove per sostenere la squadra in occasione dell’ultimo miglio, e poi lo Stadio “Ceravolo” aperto di sera per celebrare tutti insieme la squadra al suo ritorno a casa. Un vero trionfo, meritato sul campo, con numeri da record che hanno certificato la forza di un gruppo all’altezza della tradizione e della storia di una piazza tornata a sognare”. Lo dichiara attraverso una nota stampa l’assessore allo Sport, Nino Cosentino.

I complimenti dell’assessore

I complimenti dell’assessore

“I complimenti vanno, innanzitutto, rivolti – aggiunge – al presidente Noto ed a tutto il suo staff che hanno saputo allestire una macchina perfetta, in grado di tradurre sul campo gli obiettivi costruiti attraverso una programmazione vincente. I ragazzi di mister Vivarini hanno poi fatto la loro parte, confermando che quando un gruppo è unito e coeso, tutto diventa possibile. E la tifoseria, davvero encomiabile, ha recepito e condiviso nel migliore dei modi questo spirito.

“La prossima sfida”

L’amministrazione comunale, durante questa stagione, ha saputo stare vicino alla società in un percorso condiviso che continuerà a rappresentare la strada da seguire anche per l’immediato futuro. La prossima sfida – conclude l’assessore Cosentino – sarà quella di adeguare il Ceravolo alle prescrizioni previste per il salto di categoria. Sarà una corsa contro il tempo che dovrà vedere Regione, Comune e Us Catanzaro, impegnati per far fronte alle aspettative e alle ambizioni di una città che oggi guarda avanti con rinnovato entusiasmo”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Alla cerimonia di intitolazione presente anche l'assessore regionale Giovanni Calabrese: "Questa intitolazione è l'emblema del coraggio e dell'impegno"
La Regione dichiara guerra agli smaltimenti illegali. "Tolleranza zero" e ferrei controlli sugli autospurghi e sui pozzi neri
Il messaggio di Elly Schlein, le frecciate al centrodestra ("solo selfie e dissesto") e la stoccata di Irto a Mangialavori: "Mance ai sindaci"
I carabinieri hanno avviato le indagini e non escludono la matrice dolosa dell'incendio. La macchine completamente distrutte
Oltre a Mariachiara Chiodo, nell'esecutivo regionale entrano anche Anna Pittelli, Pasqualino Mancuso e Luigi Muraca
"Il ministro Lollobrigida mi ha chiamato e mi ha detto che è preoccupato della messa a terra delle risorse Pnrr"
Tre persone sono state portate in carcere mentre altre sette sono agli arresti domiciliari. Disposto un sequestro per oltre cinque milioni di euro
"Necessario, tra l'altro, vigilare sugli scarichi a mare ed emanare se dovuto provvedimenti di divieto di balneazione"

La storia di Sherlock Holmes, un mito che non tramonta mai

RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved