Catanzaro, intoppi e ritardi ai ticket del Pugliese: le spiegazioni AOPC

parcheggio ospedale pugliese

(ndl) Intoppi e ritardi al sistema ticket del Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.

Da ieri pomeriggio i sistemi informatici di registrazione delle impegnative per esami ematici e strumentali nonché per le visite specialistiche stanno funzionando a fasi alterne.

Da ieri pomeriggio i sistemi informatici di registrazione delle impegnative per esami ematici e strumentali nonché per le visite specialistiche stanno funzionando a fasi alterne.

“Succede che – spiega il responsabile dell’ufficio amministrativo di presidio dott. Citriniti –  la  SOGEI, società  che gestisce i servizi informatici del ministero dell’economia nonchè il sistema nazionale per il monitoraggio della spesa sanitaria, sta effettuando la gestione del sistema. Detta attività di manutenzione sta creando notevoli rallentamenti nella regolarizzazione delle impegnative con allungamento dei tempi di attesa.

Gli operatori si stanno attivando per sopperire a tali problematiche onde ridurre al minimo il disagio agli utenti.

Il responsabile dell’Ufficio amministrativo di presidio – il dott. Francesco Citriniti si scusa a nome dell’azienda con gli utenti per il disservizio, ribadendo che la “natura della problematiche che si sono verificate non è dipendente da nostre responsabilità”..

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni residenti, insospettiti dall’odore proveniente dal veicolo
"I nuovi orari - si legge in una nota diffusa dal Comune - sono in vigore da lunedì 29 maggio 2023"
Tutto quello che c'è da sapere in caso di ritardi nella consegna dell’auto noleggiata o anche acquistata e di inadempienze contrattuali da parte della società
L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 7,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale superiore ai 469 milioni in questo 2023
La cardiologia di Crotone è stata la prima in Calabria ad aver utilizzato la stimolazione della branca sinistra per l’impianto di pace-maker
Si dicono "esausti per la mancanza di personale" e l'"incapacità di fornire esaustive risposte sanitarie alla comunità"
Sul posto è intervenuto il 118 che non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. Indagano i carabinieri
Verrebbe anche contestata una presunta interferenza in un'asta giudiziaria in cambio di favori. Dieci gli indagati
Con giugno inizia anche l'estate meteorologica, e sotto il profilo termico si attende clima caldo ma senza eccessi anzi con valori in linea con le medie
Trasportava 400 grammi di marijuana dentro strumenti musicali. Fermato in auto dai poliziotti della Squadra Mobile
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved