Catanzaro, “La nostra visione di Giovino”: confronto su destino quartiere

“Mare, turismo, ambiente: la nostra visione di Giovino”. È tutto pronto per il convegno organizzato dal sindaco, Sergio Abramo, per ascoltare la voce degli ordini professionali e delle parti sociali, e capire, tutti insieme, il futuro che si vorrà e potrà dare all’area di Giovino.

L’appuntamento è fissato per questo venerdì, 5 aprile, alle ore 17, nella sala congressi dell’hotel Perla del Porto, a Lido.

L’appuntamento è fissato per questo venerdì, 5 aprile, alle ore 17, nella sala congressi dell’hotel Perla del Porto, a Lido.

Come già annunciato dal primo cittadino, questo incontro aperto sarà l’occasione per “condividere e concertare le ipotesi di sviluppo turistico-ambientale  della zona”.

Al convegno, moderato dal presidente regionale dell’Ordine dei giornalisti, Giuseppe Soluri, hanno già assicurato la propria partecipazione i rappresentanti di una serie di ordini professionali della provincia, fra cui quelli degli architetti e degli ingegneri, delle associazioni di categoria, fra le quali Confindustria, di associazioni ambientaliste, parlamentari e consiglieri regionali espressione del Capoluogo.

“L’intenzione è di ricavare un quadro generale e il più possibile condiviso come riferimento per la proposta di  concorso internazionale di idee da lanciare per lo sviluppo turistico dell’area sulla base di un preciso modello di sostenibilità ambientale che ne tuteli il pregio naturalistico”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Si tratta di un documento indispensabile per la presentazione della dichiarazione dei redditi
"In Vaticano soffriamo ancora tanto per la scomparsa", ricorda il Pontefice
L'uomo, dopo essere stato visitato, è stato portato in caserma. I carabinieri hanno trovato nel suo giubbotto anche un cellulare
La ragazza di 26 anni ha capito che il cliente precedente li aveva dimenticati e li ha consegnati agli agenti
La sua giornata inizia alle 6 di mattina e mezz'ora dopo è già al bar a preparare tutto il necessario per l'apertura
Nei confronti del titolare è scattato il sequestro delle apparecchiature, oltreché una pesante multa
scirocco
Già a seguito dell’interrogatorio di garanzia, il gip aveva revocato gli arresti domiciliari
L'Intervista
Sulle Comunali e le liste pulite, il procuratore antimafia suggerisce: “La politica faccia la politica e i cittadini facciano scelte giuste”
Il pianista russo si esibirà domenica 17 marzo nel Foyer del Teatro Grandinetti Comunale
Brutto incidente su entrambe le corsie dell'autostrada A1, coinvolti sei veicoli. La giovane vittima è stata centrata in pieno dalla gomma
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved