Calabria7

Catanzaro, lasciati soli ed isolati: la disperazione dei cittadini (SERVIZIO TV)

Di Carmen Mirarchi – I cittadini del Visconte denunciano di essere lasciati soli, anzi isolati vista l’impraticabilità delle strade in particolare quando sono presenti condizioni climatiche gravissime.

Siamo andati a capire quali sono le condizioni della strada che dal Visconte porta a Sant’Elia, quartieri nella zona nord della città di Catanzaro.

Anziani e persone malate isolate che sono abbandonati a loro stesso e che non riescono a ricevere spesso neanche la corretta assistenza medica visto che le ambulanze non riescono ad arrivare in maniera tempestiva. Tra i tanti abitanti della zona anche un uomo anziano che non può camminare e da affidamento su sua moglie che con coraggio e forza lo aiuto ogni gIorno. “Abbiamo bisogno di affetto e di assistenza e qui non riesce ad arrivare nessuno.

Siamo soli e non ci viene a trovare nessuno perché la strada è impraticabile”. Da sottolineare che da diverso tempo è stato richiesto un intervento però di fatto nulla è stato risolto e  l’emergenza è oramai all’ordine del giorno.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Minacce e botte alla ex fidanzata, giovane in manette nel Crotonese

Mirko

Truffa degli specchietti a Catanzaro, chieste cinque condanne (NOMI)

Gabriella Passariello

Cambio al vertice Comando Carabinieri Catanzaro, il saluto del sindaco Abramo

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content