Calabria7

Catanzaro, Levato: “Continuità per curare il verde pubblico, preservarlo è un dovere”

“Grazie al potenziamento dell’organico della ditta che si occupa della manutenzione del verde pubblico in città è stato possibile negli ultimi mesi, a cavallo dell’estate, garantire un servizio più completo ed efficiente su tutto il territorio. E’ sotto gli occhi di tutti come la pulizia e il diserbo delle strade e delle aree verdi siano notevolmente migliorati ed è per questo motivo che ritengo sia necessario proseguire su questa direzione e garantire la prosecuzione dell’impegno lavorativo degli ulteriori addetti assunti a supporto della ditta”.

Lo afferma il presidente della commissione igiene ambientale, Luigi Levato.

“Nei prossimi giorni convocherò una seduta per discutere dei risultati ottenuti riguardo al verde pubblico nell’ultimo periodo – continua – e, dati alla mano, valutare quali azioni intraprendere affinché l’amministrazione garantisca la massima qualità del servizio anche nell’immediato futuro.

Ritengo che l’apporto delle unità aggiuntive all’organico in forza alla Verdidea sia stato necessario per ottenere il cambio di rotta sperato e dare risposte ai cittadini da nord a sud della città. Si è potuto comprendere che, rispetto ad un territorio così esteso come quello di Catanzaro, è fondamentale poter disporre di un più elevato numero di addetti che spero potranno proseguire il proprio servizio in maniera continuativa.

Mi auguro, dunque, – conclude Levato – che la commissione potrà avviare un confronto proficuo su questo argomento trovando anche la piena disponibilità da parte dell’assessore e dei settori preposti”.

(redazione Calabria7)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Ferrovie della Calabria: nuova gestione, vecchie logiche

Maria Teresa Improta

Omicidio Di Leo nel Vibonese, annullata sentenza di Petrini: processo da rifare per Fortuna

Mimmo Famularo

Us Catanzaro, quadro d’autore dipinto con terzo posto diventi capolavoro della B (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content