Calabria7

Catanzaro-Monopoli: le probabili formazioni

di Matteo Brancati – Giornata di campionato numero 28 e sfida interessante al “Ceravolo” (domani alle 14.30) tra Catanzaro e Monopoli.

I PRECEDENTI

Una gara insidiosa per le Aquile, alle prese con alcuni problemi di formazione in difesa. Mancherà, infatti, l’infortunato Figliomeni, uscito per un problema muscolare a Castellammare di Stabia. Al suo posto uno tra Pambianchi e Signorini, con l’ex Genoa leggermente favorito. A centrocampo, unico dubbio riguarda chi dovrà affiancare Maita in mezzo, con De Risio e Iuliano in lizza per un posto. In avanti, invece, possibile l’impiego di Bianchimano, ormai recuperato, con D’Ursi e Casoli ai lati, anche se Ciccone e Giannone sperano fino all’ultimo di essere tra i titolari.

In casa Monopoli, invece, dopo l’ottimo pareggio contro la Juve Stabia, arrivano notizie agrodolci dall’infermeria. Dopo alcune settimane, mister Scienza riabbraccia Gerardi, attaccante di razza, mentre è ancora out Donnarumma. Per il resto, 3-5-2 confermato con Mangni pericolo numero uno per la difesa giallorossa insieme a Mendicino. Occhio anche all’ex De Franco, temibile specialmente sui calci piazzati.
PROBABILI FORMAZIONI –

CATANZARO (3-4-3) – Furlan, Celiento, Signorini, Riggio, Statella, Maita, De Risio, Favalli, D’Ursi, Bianchimano, Casoli

MONOPOLI (3-5-2) – Pissardo; Ferrara, De Franco, Bastrini; Rota, Zampa, Scoppa, Paolucci, Mercadante; Sounas, Gerardi

ARBITRO – Rutella di Enna (Vettorel-Lalomia)

CALCIO D’INIZIO – Ore 14.30

(Credits photo: Gabry Latorre – monopolicalcio.it)

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Pisano: “Radiologia Ciaccio esempio di buona sanità”

Mirko

Catanzaro, semaforo rosso ma sbarre alzate mentre passa il treno (VIDEO)

nico de luca

Catanzaro, rimosso pericolo vetro in Villa Margherita. Ed in via Acri?

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content