Catanzaro-Monopoli, precedenti positivi per i giallorossi

di Matteo Brancati – Per la giornata numero 28 del campionato di Serie C – Girone C, il Catanzaro affronta il Monopoli in un match che si preannuncia ostico.

I pugliesi, infatti, in piena zona play-off sono reduci dall’ottimo pareggio casalingo ottenuto contro la Juve Stabia, al termine di una gara che li ha visti dominare per l’arco dei 90′ di gioco.

I pugliesi, infatti, in piena zona play-off sono reduci dall’ottimo pareggio casalingo ottenuto contro la Juve Stabia, al termine di una gara che li ha visti dominare per l’arco dei 90′ di gioco.

Dunque, il Catanzaro dovrà fare molta attenzione contro una compagine che all’andata fu capace di bloccarlo sullo 0-0.

I precedenti giocati al “Nicola Ceravolo”, ben 13, sorridono alle Aquile, vincitrici 9 volte contro le 3 del Monopoli. Un solo segno X, invece, nelle altre partite giocate in terra calabrese (a marzo 2017).
Per i giallorossi, segno positivo anche per quanto concerne le reti fatte: 20 contro a 8.

Nell’ultimi precedente al “Ceravolo”, vittoria del Catanzaro grazie alla rete di Letizia. L’ultimo successo del Monopoli, invece, è datato 26 aprile 2016 quando, Croce e Ferrara ribaltarono l’iniziale vantaggio di Agodirin.
Mister Auteri, da quanto siede sulla panchina giallorossa, ha vinto una sola volta contro la formazione pugliese: il 15 novembre 2009, Montella e Longoni regalarono il successo all’allora club del presidente Aiello.

(Credits photo: Gabry Latorre – monopolicalcio.it)

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Tra le attrazioni, la sfilata delle mascherine, musica, performance, il raduno dei giganti e il carro allegorico
La droga era nascosta in uno spazio ad uso comune dei detenuti e presso una camera detentiva dell’Istituto
Arrivano le triennali in “Scienze e tecnologie per le attività motorie e sportive”, “Ingegneria biomedica” e la magistrale in “Lingue, traduzione e comunicazione internazionale”
il retroscena
Le massime autorità civili, militari e religiose hanno disertato l’evento. Ecco chi ha occupato le prime tre file tra omaggi, posti riservati e corsie preferenziali  
L'uomo descrive i fatti in una lettera indirizzata al sindaco del Comune catanzarese, chiedendo immediati provvedimenti e la sospensione del vigile
Inutili gli interventi in emergenza e urgenza per salvare la giovane donna. Il suo piccolo è ricoverato in prognosi riservata
Raccolte le firme necessarie per candidarsi a "dare una mano ad Antonio Tajani alla guida del partito". Smentita ancora l'ipotesi europee
Il magistrato ha invocato ai giudici della Corte di assise appello di Catanzaro il riconoscimento della mafiosità esclusa in primo grado
La struttura è nuovamente monitorata da tutti e sedici i punti di osservazione. L'assessore Giordano: "Prima risposta in attesa che sia fatta luce"
Le forze dell'ordine hanno individuato l'autore di una serie di molestie e tra queste quella all'ex segretario della Camera di Commercio Calvetta
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved