Catanzaro “perde” anche quest’anno il Torneo Drago di Primavera

Si svolgerà ancora a una volta a Vibo Valentia una delle più importanti e prestigiose competizioni di settore a livello nazionale, il 12° Torneo Drago di Primavera 6-7 aprile, torneo nazionale open di Wushu-KungFu che ospiterà 25 società da tutta Italia per un totale di circa 400 atleti partecipanti.

Ciò che più colpisce è il fatto che questa manifestazione, promossa dall’Accademia Centrale Wushu Catanzaro del Maestro Massimo Scalzo, non sia mai stata organizzata nel capoluogo per mancanza di un palazzetto dello sport idoneo ad ospitarla.

Ciò che più colpisce è il fatto che questa manifestazione, promossa dall’Accademia Centrale Wushu Catanzaro del Maestro Massimo Scalzo, non sia mai stata organizzata nel capoluogo per mancanza di un palazzetto dello sport idoneo ad ospitarla.

E’ grave e si perpetua nel tempo la condizione degli impianti sportivi di Catanzaro, i dodici anni non siamo mai riusciti ad organizzare questo torneo a Catanzaro per mancanza di strutture: sei anni a S.Andrea sullo Ionio, un anno a Soverato, tre anni a Botricello e due anni a Vibo Valentia… mai a Catanzaro!

Una manifestazione che porta un indotto non indifferente tra alberghi, attività di ristorazione ed altro. Anche quest’anno a beneficiarne non sarà il capoluogo.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved