Catanzaro, alta tensione all’Asp: precari ospedale gettano benzina nei locali

precari dell'ospedale pugliese-ciaccio

Gli infermieri e operatori socio sanitari precari licenziati dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” continuano a fare sul serio in attesa di risposte sul proprio futuro.

Nelle scorse ore, infatti, gli stessi, dopo aver occupato la direzione sanitaria del nosocomio, hanno iniziato lo sciopero della fame e della sete. Un gesto che fa seguito alle tante manifestazioni di protesta delle passate settimane.

Nelle scorse ore, infatti, gli stessi, dopo aver occupato la direzione sanitaria del nosocomio, hanno iniziato lo sciopero della fame e della sete. Un gesto che fa seguito alle tante manifestazioni di protesta delle passate settimane.

Ricordiamo che i licenziamenti sono previsti per fine anno dopo 4 anni di attività presso l’ospedale cittadino cittadino.

AGGIORNAMENTO – Gli stessi precari, licenziati dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” e chiusi nella direzione sanitaria, hanno gettato benzina a terra per protesta. Sul posto si attendono le forze dell’ordine. Intanto i locali sono stati sgombrati grazie all’intervento della Digos. I precari chiedono un incontro con il governatore Mario Oliverio,  con il delegato della sanità Calabrese, Franco Pacenza e Antonio Belcastro, dg sanità regionale.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
Il Tribunale di Reggio ha inflitto al 66enne 4 anni ed 8 mesi. Condannate anche la moglie ed una figlia
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved