Catanzaro, presentato Sportello Europa (SERVIZIO TV)

Di Carmen Mirarchi

Presentato presso la Provincia di Catanzaro, ‘Sportello Europa. Informazioni e supporto sulle opportunità dell’ Unione Europea’. A presentare il progetto il Presidente della Provincia Sergio Abramo ed il dirigente Antonio de Marco.

Presentato presso la Provincia di Catanzaro, ‘Sportello Europa. Informazioni e supporto sulle opportunità dell’ Unione Europea’. A presentare il progetto il Presidente della Provincia Sergio Abramo ed il dirigente Antonio de Marco.

L ‘idea dell’Ente è di mettere a disposizione dei Comuni tutte le informazioni necessarie. I servizi saranno gratuiti per i Comuni che avranno le informazioni ma anche l’assistenza alla progettazione comunitaria. La Provincia sta realizzando accordi con alcune strutture per supportare l ‘ ente locale affinché i progetti siano presentati correttamente e dunque approvati.

Sportello Europa consente un” informativa aggiornata per la segnalazione dei bandi. Sarà messo a disposizione dei Comuni anche un servizio di messaggistica ed un sistema social.
L’accesso avviene attraverso il sito della Provincia di Catanzaro. Nella home page tutte le indicazioni su come funziona e sui contatti .

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"È passato un anno esatto da quando il Comune di Cosenza ha emesso delle ordinanze per inagibilità e urgente messa in sicurezza/demolizione"
Il senatore Rapani: "Avrei preferito l'avvio dei lavori di bonifica per la messa in sicurezza dell’impianto di rifiuti pericolosi"
Alle 3.30 fiamme altissime sono divampate all’interno di tre cabine, pare scatenatesi da un balcone di queste ultime
Il piccolo di 4 anni, in fin di vita per un tumore, aveva bisogno del test per il trasferimento in ospedale. Accusati di tentato omicidio
I partecipanti alla ricerca con un livello complessivo di attività più elevato avevano una maggiore tolleranza al dolore
La donna era a processo per essersi trasferita in pianta stabile in un appartamento di edilizia pubblica disabitato
L'incidente è avvenuto alla scuola italiana di tiro pratico di Aviano. Il colonnello dei carabinieri Dibari è stato colpito alla gamba
Al Sud il meteo sarà soleggiato ad eccezione della Calabria, dove sono in arrivo violenti rovesci nel pomeriggio
"Condivido con voi l’esperienza più brutta della mia vita per mettervi in guardia su questi biscotti alla 'Maria' legalizzati in alcuni Paesi"
Torna in libertà anche Nicola Pistoia catanzarese considerato il senatore della dello Stato Teocratico Antartico di San Giorgio
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved