Calabria7

Catanzaro, prima ‘vittoria’ per i residenti di Castelfidardo (SERVIZIO TV)

Di Carmen Mirarchi – Piazza Castelfidardo n.8 a Catanzaro una bella prima vittoria per i cittadini. Siamo già intervenuti diverse volte per sottolineare quella che era la situazione in questa zona alla periferia della città.

Adesso siamo tornati per comprendere se realmente gli interventi promessi dalla Aterp sono stati effettuate. La sorpresa di oggi è che è stata ripulita tutta l’aria condominiale, i lavori qui non sono però terminati ma presto ci dicono verrà chiusa l’intera area e quindi verrà probabilmente resa utilizzabile anche per riunioni interne. Adesso i condomini chiedono un intervento per la ristrutturazione dell’intero palazzo perché purtroppo a seguito del maltempo i calcinacci sono caduti proprio davanti il portone del palazzo.

La situazione era già stata illustrata chiaramente e l’urgenza c’era già prima del maltempo. Adesso con l’arrivo delle piogge la situazione è diventata di estrema urgenza. Una prima vittoria dunque per gli abitanti di piazza Castelfidardo n. 8 ma la battaglia continua.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Regionalismo differenziato, Oliverio invita alla mobilitazione

Matteo Brancati

Unical, progetto per archivio digitale patrimonio edilizio

Mirko

Investe mortalmente un ciclista nel Catanzarese, condannato

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content