Catanzaro, Procopio new entry dell’associazione I Quartieri

E’ Alessandro Procopio la new entry dell’Associazione I QUARTIERI, delegato per il territorio di Campagnella e Signorello, lo annuncia il presidente Alfredo Serrao.

Alessandro Procopio è un giovane professionista che esprime nel suo Dna una catanzaresità autentica di appartenenza. Il suo avvicinamento alla nostra realtà civica è maturata da una sana curiosità e da una voglia di misurarsi, con garbo e con tanta voglia di ascolto, alla vita della nostra città, non solo di taglio politico.

Alessandro Procopio è un giovane professionista che esprime nel suo Dna una catanzaresità autentica di appartenenza. Il suo avvicinamento alla nostra realtà civica è maturata da una sana curiosità e da una voglia di misurarsi, con garbo e con tanta voglia di ascolto, alla vita della nostra città, non solo di taglio politico.

Siamo certi che la sua voglia di misurarsi su temi che, in questi tempi restano lontano dai giovani, sarà un ottimo viatico per la crescita della nostra realtà – prosegue Serrao – nel radicamento territoriale, ma soprattutto in un impronta che vuole rompere gli schemi e vuole mettere tutti alla pari, in un ragionamento di condivisione generale.

Vogliamo riportare i valori, i territori, le realtà sociali e le tradizioni al centro dell’azione prossima ventura nella città di Catanzaro ed è per questo che accogliamo con rispetto e con orgoglio le nuove generazioni, per il raggiungimento tutti insieme, dei nostri obiettivi, dove il vincolo dell’amicizia e della condivisione restano dei punti cardine.

Auguriamo ad Alessandro buon lavoro – conclude il presidente Serrao – nella certezza che il suo entusiasmo lo aiuterà e ci aiuterà a dare voce e nuova linfa agli obiettivi della nostra associazione, che a distanza di anni restano sempre contemporanei e certamente non negoziabili.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Ne dà notizia in una nota l'ateneo, spiegando che le circostanze della morte dell'avvocato e giurista "sono in corso di accertamento"
Del caso si sta occupando la Squadra Mobile. Sul luogo dell'agguato la polizia scientifica ha recuperato ben 5 bossoli
Sul posto oltre 15 unità dei vigili del fuoco che hanno lavorato per oltre un'ora nello spegnimento delle fiamme. Al via le operazioni per risalire alle cause del rogo
Sarà attivo il servizio sostitutivo via bus ma non si escludono disagi dal momento che l'intervento avviene nel periodo estivo
Avrebbero causato danni per circa mezzo milione di euro tra furto di energia elettrica e danneggiamenti ai contatori Enel
Secondo le ipotesi accusatorie avrebbero falsamente dichiarato un reddito inferiore rispetto alal soglia minima richiesta per legge
garbino
Ci sono anche due avvocati coinvolti nell'inchiesta della Dda di Catanzaro, nome in codice Garbino
Le armi vendute alle più importanti cosche calabresi, dai Giampà di Lamezia, agli Arena di Isola, ai Mancuso di Limbadi
La denuncia del consigliere regionale e presidente del Gruppo Misto a palazzo Campanella: "E' l'ora di cambiare registro"
Nella giornata della Legalità la clamorosa storia di un coraggioso imprenditore antimafia che finisce sottoprocesso dopo aver denunciato i suoi aguzzini
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved