Calabria7

Catanzaro, Procopio new entry dell’associazione I Quartieri

E’ Alessandro Procopio la new entry dell’Associazione I QUARTIERI, delegato per il territorio di Campagnella e Signorello, lo annuncia il presidente Alfredo Serrao.

Alessandro Procopio è un giovane professionista che esprime nel suo Dna una catanzaresità autentica di appartenenza. Il suo avvicinamento alla nostra realtà civica è maturata da una sana curiosità e da una voglia di misurarsi, con garbo e con tanta voglia di ascolto, alla vita della nostra città, non solo di taglio politico.

Siamo certi che la sua voglia di misurarsi su temi che, in questi tempi restano lontano dai giovani, sarà un ottimo viatico per la crescita della nostra realtà – prosegue Serrao – nel radicamento territoriale, ma soprattutto in un impronta che vuole rompere gli schemi e vuole mettere tutti alla pari, in un ragionamento di condivisione generale.

Vogliamo riportare i valori, i territori, le realtà sociali e le tradizioni al centro dell’azione prossima ventura nella città di Catanzaro ed è per questo che accogliamo con rispetto e con orgoglio le nuove generazioni, per il raggiungimento tutti insieme, dei nostri obiettivi, dove il vincolo dell’amicizia e della condivisione restano dei punti cardine.

Auguriamo ad Alessandro buon lavoro – conclude il presidente Serrao – nella certezza che il suo entusiasmo lo aiuterà e ci aiuterà a dare voce e nuova linfa agli obiettivi della nostra associazione, che a distanza di anni restano sempre contemporanei e certamente non negoziabili.

© Riproduzione riservata.
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content