Calabria7

Catanzaro, convegno Agifor a Palazzo di Vetro

Domani pomeriggio, 11 giugno c.a., alle ore 15.30, presso il Palazzo di Vetro della Provincia di Catanzaro, l’AGIFOR (Associazione Giovanile Forense), sezione di Catanzaro, presieduta dall’Avv. Luciano Giacobbe, presenta il Convegno sul tema: “Affido condiviso dei figli minori: tra i recenti orientamenti giurisprudenziali ed il DdL Pillon”.

Al tavolo dei relatori, dopo i saluti di indirizzo dell’Avv. Rossana Greco, Presidente della Camera Distrettuale Minorile di Catanzaro “Primo Polacco-Francesco Perrota” e l’introduzione dell’Avv. Luciano Giacobbe, Presidente Agifor, sez cz, discuteranno il Dott. Antonio Rizzuti, Consigliere della prima sezione civile della Corte di Appello di Catanzaro, l’Avv. Paola Garofalo, Esperta in diritto di famiglia, la dott.ssa Emanuela Romano, Magistrato prima sezione civile del Tribunale di Catanzaro e la prof.ssa Donatella Monteverdi, Ordinario di Diritto Romano dell’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro. Modererà e concluderà il pomeriggio di studio forense l’Avv. Massimo Gimigliano, Responsabile Convegni e corsi di formazione, sez. Civile, dell’AGIFOR di Catanzaro. Scopo del convegno sarà anche quello di fornire un approfondimento sulla materia dell’affido condiviso dei figli minori alla luce dei recenti orientamenti giurisprudenziali ed del DdL Pillon.

Il Convegno è stato accreditato dal C.O.A. di Catanzaro che ha riconosciuto 4 crediti formativi per gli avvocati partecipanti i quali potranno prenotarsi all’evento inviando una mail al seguente indirizzo: agifor.cz@gmail.com

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Furto in abitazione, un arresto a Catanzaro

manfredi

Concussione, condannato dipendente del Comune di Pentone

manfredi

Catanzaro, Costanzo: “Incarichi e consulenze, un pezzo del sistema Abramo è crollato”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content