18.2 C
Catanzaro
26 Maggio 2019
Calabria7

Catanzaro, quindici bellissime ragazze sfilano per Miss Mondo Italia

Sabato 18 Maggio alle ore 21 e 15 , la sala concerti del Comune di Catanzaro ospiterà quindici bellissime Miss che daranno vita ad uno spettacolo sensazionale nell’ambito delle finali provinciali di Miss Mondo Italia.

Le miss si sono aggiudicate il passaggio alla fase successiva dopo svariate selezioni organizzate e dirette dall’Agenzia di Christian Napoli, il quale da anni è esclusivista del concorso per la provincia di Catanzaro.

L’organizzazione della serata è a cura dell’associazione culturale e creativa Copacabana Hola, la quale tratterà vari momenti di forte sensibilizzazione, che saranno affrontati durante la serata, come la violenza sulle donne e l’abbandono e il maltrattamento sugli animali, usufruendo di una serata spensierata per comunicare e lanciare un importante messaggio e per poter coinvolgere il pubblico su questi temi importanti.

Diverse iniziative di intrattenimento si svolgeranno durante l’evento per risaltare i talenti calabresi, con artisti che si susseguiranno.

Le miss avranno l’opportunità di sfilare degli abiti eleganti a cura di Aldo Gentile, noto stilista calabrese, e indosseranno monili realizzati dall’artigiana calabrese Anna Cosco con il marchio “Diversità”.

Inoltre sfileranno durante il pomeriggio a bordo di bellissime auto d’epoca messe a disposizione da “500 Club Italia” coordinamento di Catanzaro, in un tour che regalerà a tutta la città una bellissima cornice.

Un ringraziamento è stato espresso da Christian Napoli per l’official sponsor “Studio Immagine” di Catanzaro.

Articoli Correlati

“Alimentata attesa su concorsi Comune Catanzaro, ma siamo all’assurdo”

manfredi

Convegno su riferimenti normativi e contesto economico internazionale

manfredi

Aste giudiziarie truccate: “Indagini complicate per fuga di notizie” (SERVIZIO TV)

Matteo Brancati