Calabria7

Catanzaro, riapre Sportello per il microcredito

Riaprirà nel pomeriggio di lunedì 2 settembre lo Sportello per il microcredito. Lo ha annunciato l’assessore agli Affari generali, Danilo Russo, ricordando gli orari in cui sarà possibile rivolgersi al personale incaricato di Palazzo De Nobili: tutti i lunedì e i mercoledì dalle 15:30 alle 17. Lo Sportello è all’interno del settore Personale, primo piano dell’edificio di fronte la sede municipale. 

“Finito il periodo di pausa estiva riprenderà la sua attività un fondamentale strumento di supporto nei confronti dei piccoli e medi imprenditori e dei liberi professionisti di Catanzaro e non solo”, ha affermato Russo.

“In soli tre mesi – ha ricordato l’assessore – lo Sportello per il microcredito ha supportato le richieste di oltre cinquanta aspiranti imprenditori, dieci dei quali hanno già ricevuto il relativo finanziamento nel rispetto del termine di novanta giorni dal deposito della richiesta di prestito a tasso agevolato. Si tratta di un numero molto lusinghiero che, mi auguro, possa crescere ancora con il passare delle settimane”.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

La truffa delle ‘false’ Poste Italiane arriva a Catanzaro, di che cosa si tratta

Matteo Brancati

Catanzaro, Celia: “Dopo sagre e buche, altro metodo per qualche votarello”

Mirko

Decreto Calabria, un “esercito” di commissari per risanare la sanità regionale

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content