Catanzaro, Rotundo: “Bretella via Tarsia sta assumendo connotati tragicomici”

Nota stampa di Cristina Rotundo, consigliere comunale del gruppo consiliare “Fare per Catanzaro” in merito alla realizzazione della bretella di via Tarsia.

“La storia infinita della realizzazione della bretella di Via Tarsia sta assumendo connotati tragicomici ed al danno si aggiunge la beffa.

“La storia infinita della realizzazione della bretella di Via Tarsia sta assumendo connotati tragicomici ed al danno si aggiunge la beffa.

Non solo, i cittadini da anni, vengono presi in giro da una Amministrazione inconcludente ed inefficace, con promesse da marinaio da parte di Assessori e Consiglieri comunali di maggioranza, ma ora sono costretti anche ad inventarsi slalomisti di professione per poter sfruttare l’unica e pericolosa via d’accesso al popoloso quartiere.

La mancanza cronica di segnaletica orizzontale e verticale, la mancata presenza dei vigili urbani a causa della carenza di personale, la mancanza di un piano generale della viabilità ed anche l’inciviltà di pochi cittadini catanzaresi stanno creando gravi disagi ai residenti ed alle attività commerciali presenti.
Sappiamo che la bretella rimane un miraggio, ma chiediamo umilmente che siano rispettate le regole basilari della viabilità e permettere ai cittadini di godere dei propri diritti”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il 31 marzo la presentazione de “La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia” e successivamente di "Fuori dai confini"
Le lancette vanno spostate nella notte tra sabato e domenica. La misura è al centro di un grande dibattito da anni, ma la questione rimane aperta
L'altro automobilista coinvolto, soccorso dal 118, è stato portato in ospedale
Per la Dda reggina, Cosimo Commisso era il principale imputato del processo perché accusato di aver ricoperto un ruolo apicale dell’omonima cosca di Siderno
L'iniziativa dovrebbe avere luogo il 23 settembre nel Palamilone di Crotone
Il consigliere regionale di Azione: "Abbiamo sofferto e pianto per tanti, troppi nostri concittadini morti lungo questa lingua d’asfalto"
Il presidente Unindustria Calabria Ferrara: "Diverrebbe la porta d'accesso del Mediterraneo in Europa"
La ragazza si trova ora ristretta agli arresti domiciliari mentre il giovane è trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma
Accolta la richiesta dei difensori, gli avvocati Gregorio Casalenuovo e Giuseppe Risadelli
Promossa dall’Amministrazione comunale, si è tenuta una conferenza dei servizi sulla mobilità, in vista della partita di campionato che i giallorossi giocheranno domenica
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved