Calabria7

Catanzaro, Sergi: “Via Paparazzo versa in stato di abbandono”

“Qualche giorno fa avevamo segnalato all’amministrazione comunale lo stato di abbandono in cui versa via Paparazzo di Catanzaro. Ci eravamo permessi di scomodare il sommo De Andrè circa “nei quartieri dove il sole del buon Dio non da i suoi raggi”, (tratto da La Città vecchia)”. Lo scrive in una nota Danilo Sergi già consigliere comunale IDV e Presidente del Comitato di Quartiere Lucrezia della Valle.

“Prendiamo atto che la richiesta da noi effettuata per l’ennesima volta non ha ottenuto i risultati previsti , in effetti già alcuni anni fa avevamo chiesto all’amministrazione comunale la sistemazione del verde pubblico(siepi) in Via Paparazzo.

Ribadiamo che,l’evidente dello stato di abbandono in cui versa via Paparazzo è la dimostrazione concreta dell’incapacità dell’Amministrazione Comunale a gestire persino cose semplici, come la pulitura ed in alcuni casi la bonifica del territorio.

Ciò che invece non riusciamo a comprendere da cittadini/elettori è come mai le vie limitrofe sono state ripulite mentre via Paparazzo no! A questo punto vorremmo capire perché questa disparità di trattamento.
Intanto reiteriamo la richiesta, perché tutto sommato ,noi cittadini/elettori dei quartieri popolari non pretendiamo chissà che cosa, ma quantomeno il minimo per poter vivere civilmente, visto che le tasse le paghiamo come tutti gli altri”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Revocata la referente per i canili del Vibonese

Matteo Brancati

Domiciliari boss Muto, Ferro: “Decisione suscita perplessità tra i cittadini”

Matteo Brancati

Bullismo, “Universo Minori” alla Mattia Preti di Catanzaro

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content