Calabria7

Catanzaro Tattoo Fest, al Palagiovino la convention dei tatuatori italiani

Di Mirko Monterosso – Come avevamo preannunciato nell’articolo dell’11 maggio scorso (https://calabria7.it/catanzaro-questione-di-pelle/), nel corso del prossimo mese si svolgerà la II edizione del “Catanzaro Tattoo Fest”. La manifestazione si terrà presso il Palagiovino di via Carlo Pisacane dal 6 all’8 settembre. Un festival di tre giorni per celebrare l’arte dell’inchiostro sulla pelle; una tre-giorni di cultura, musica e tatuaggi, per festeggiare ciò che non potremo mai cancellare dalla nostra pelle: la nostra storia!

Saranno oltre 40 i tatuatori che accorreranno da tutta Italia, 4 gli stand che offriranno servizi di ‘food and beverage’. Non solo tatuaggi ma anche performances artistiche e musicali, seminari, rivenditori e tanto altro; maggiori e più accurate informazioni sull’evento di Facebook (https://www.facebook.com/events/425743718041550/). Inoki Ness Live Set, in collaborazione con CZ Allianz Promotion, nel closing party dell’8 settembre, terza ed ultima giornata della manifestazione.

L’organizzazione dell’evento è rappresentata dall’Associazione Catanzaro Tattoo Fest composta da Ilenia Monterosso, Fabio Critelli e Giuseppe Squillace.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Incendio nel Catanzarese, fiamme in prossimità del centro abitato

manfredi

Sanità, Oliverio: incontro urgente con commissario e prefetti

manfredi

CdM, Esposito: assoluto sfregio delle regole basilari

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content