Catanzaro, Tuffo di capodanno 2020 dedicato a Sergio Mirante

Maglietta tuffo

(ndl) – Sarà dedicato alla memoria del giovane architetto Sergio Mirante l’edizione 2020 del tuffo di Capodanno a Catanzaro.

Organizzata da Calabria un Mare d’Amore – associazione presieduta da Patrizio Ursino – l’evento intende omaggiare la figura del compianto sportivo mancato per malattia nelle scorse settimane e molto conosciuto in tutti gli ambienti natatori calabresi.

Organizzata da Calabria un Mare d’Amore – associazione presieduta da Patrizio Ursino – l’evento intende omaggiare la figura del compianto sportivo mancato per malattia nelle scorse settimane e molto conosciuto in tutti gli ambienti natatori calabresi.

Il tuffo di Capodanno a Catanzaro è ormai consolidata tradizione ed anche per questa prossima edizione sono attese parecchie decine di impavidi tuffatori.

manifesto_miranteIl concentramento si terrà come al solito nel tratto di mare prospiciente l’ex Piadineria e stavolta avrà un prologo inedito e coinvolgente.

Alla presenza dei genitori di Sergio, Patrizio e Maria Teresa, tutti i tuffatosi faranno un grande cerchio sulle note ormai celebri di ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano, canzone amata dallo sfortunato giovane atleta.

Subito dopo, a mezzogiorno in punto, il fatidico start per il tuffo più coraggioso dell’anno che, stando alle previsioni, dovrebbe essere confortato da una bella giornata di sole.

Per l’occasione gli organizzatori, con l’ausilio di un main sponsor, hanno stampato le magliette del tuffo di colore blu per celebrare il mare calabrese.

GUARDA QUI IL SERVIZIO DELL’EDIZIONE 2019

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved