Calabria7

Catanzaro, un camice da campione per la partita più dura

Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo. (Duke Ellington). Continua il progetto “camici da calcio” che porterà al reparto oncologico di Catanzaro le magliette dei calciatori scucite e ricucite come un camice per i piccoli pazienti.

Con la collaborazione di Gaetano Fontana ex giocatore del Catanzaro e catanzarese doc che ha militato per anni in top club concludendo la sua carriera in serie A e che ha sposato da subito il progetto dell’associazione Vivere Catanzaro, sono stati coinvolti grandi campioni di sport e di vita.

Grazie al dott. Giuseppe Raiola che da subito ha apprezzato il progetto. Grazie ai giocatori Harry Kane, Yann Karamoh, Andrea Ranocchia e Nicolò Barella per aver donato la loro maglia da gioco realizzando il sogno di tanti bambini : indossare la maglia dei campioni per vincere la battaglia più dura

Sarà uno dei primi progetti in Italia, sognato e pian piano realizzato anche a Catanzaro. I Camici da Calcio saranno donati al Reparto Oncologico di Catanzaro.

“Doneremo queste maglie a tutti i bambini che dovranno affrontare questa sfida, una delle più grandi che la vita pone, e vorremmo vincere questa partita insieme con la maglia dei campioni

Grazie a Sport Legend Catanzaro per aver sposato il progetto, ed al SSC Napoli che ha donato le maglie affinchè vengano modificate ad hoc per poi essere utilizzate dai piccoli campioni.

Il punto vendita ha preso altri contatti e diverse società hanno appoggiato il progetto nato in Spagna con #lasbatasmasfuertes. Grazie anche ai giocatori Mertens, Lozano, Zielinski non solo campioni in campo, ma anche nella vita” – raccontano i protagonisti di Vivere Catanzaro.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Forza Italia: “Congelati i 622mila euro inseriti in bilancio per 5G”

Matteo Brancati

Lamezia, annullato Capodanno 2020 ma si festeggia lo stesso

nico de luca

Servizio Assistenza Psycovid UMG, riconosciuto dal ministero della Salute

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content