Catanzaro, un camice da campione per la partita più dura

Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo. (Duke Ellington). Continua il progetto “camici da calcio” che porterà al reparto oncologico di Catanzaro le magliette dei calciatori scucite e ricucite come un camice per i piccoli pazienti.

Con la collaborazione di Gaetano Fontana ex giocatore del Catanzaro e catanzarese doc che ha militato per anni in top club concludendo la sua carriera in serie A e che ha sposato da subito il progetto dell’associazione Vivere Catanzaro, sono stati coinvolti grandi campioni di sport e di vita.

Con la collaborazione di Gaetano Fontana ex giocatore del Catanzaro e catanzarese doc che ha militato per anni in top club concludendo la sua carriera in serie A e che ha sposato da subito il progetto dell’associazione Vivere Catanzaro, sono stati coinvolti grandi campioni di sport e di vita.

Grazie al dott. Giuseppe Raiola che da subito ha apprezzato il progetto. Grazie ai giocatori Harry Kane, Yann Karamoh, Andrea Ranocchia e Nicolò Barella per aver donato la loro maglia da gioco realizzando il sogno di tanti bambini : indossare la maglia dei campioni per vincere la battaglia più dura

Sarà uno dei primi progetti in Italia, sognato e pian piano realizzato anche a Catanzaro. I Camici da Calcio saranno donati al Reparto Oncologico di Catanzaro.

“Doneremo queste maglie a tutti i bambini che dovranno affrontare questa sfida, una delle più grandi che la vita pone, e vorremmo vincere questa partita insieme con la maglia dei campioni

Grazie a Sport Legend Catanzaro per aver sposato il progetto, ed al SSC Napoli che ha donato le maglie affinchè vengano modificate ad hoc per poi essere utilizzate dai piccoli campioni.

Il punto vendita ha preso altri contatti e diverse società hanno appoggiato il progetto nato in Spagna con #lasbatasmasfuertes. Grazie anche ai giocatori Mertens, Lozano, Zielinski non solo campioni in campo, ma anche nella vita” – raccontano i protagonisti di Vivere Catanzaro.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il direttore dell'agenzia ha evidenziato che "le immagini in tempo reale mostravano un'imbarcazione che sollevava interrogativi"
È stato rimarcato che il nuovo gruppo sposa e porterà avanti il progetto politico del centrodestra cittadino, regionale e nazionale
"Serve una rivoluzione delle coscienze, una assunzione di responsabilita' da parte di ogni cittadino nelle piccole e grandi scelte di ogni giorno"
L’uomo, tratto in arresto lo scorso agosto, avrebbe picchiato e aggredito in più occasioni la madre e la compagna
Il capogruppo Dem in Consiglio comunale: "A muoversi devono essere tutte le parti politiche, al di là di colore e schieramento"
Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e guardia di finanza. Strada al momento chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia
A scoprire il murale sono stati il prefetto di Cosenza, il comandante della Legione Carabinieri "Calabria" e il sindaco di Diamante
Il testo affronta in modo critico le tematiche più rilevanti del sistema penale italiano con un taglio volutamente discorsivo
Le dichiarazioni di un superstite nel corso dell’incidente probatorio: "Si sono fatti mandare le nostre foto in Calabria per vedere chi era vivo"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved