Calabria7

Catanzaro, una città in movimento grazie all’Amc: 2000 presenze in funicolare

AMC Catanzaro

Una bella atmosfera si è respirata lo scorso weekend nella città di Catanzaro.

Tanti gli eventi organizzati sul centro storico che hanno attirato moltissima gente. Cosa ha preferito la gente per muoversi? I mezzi dell’Amc! La società che gestisce la mobilità cittadina ha messo in campo una rete di servizi che hanno funzionato perfettamente e che gli utenti hanno molto apprezzato. Oltre 2000 presenze per la funicolare con un totale di 49 corse, circa 6 all’ora. Molto utilizzati l’ascensore e il parcheggio di Bellavista e quello del Musofalo con la navetta messa a disposizione per salire e scendere comodamene.

E poi la magia del trenino di Natale, considerato una vera e propria attrazione. Grande soddisfazione da parte del management dell’Amc, il direttore generale Marco Correggia e l’amministratore unico Giorgio Margiotta: “Vogliamo e dobbiamo fare un plauso a tutti gli addetti che hanno lavorato con professionalità e dedizione. Il personale, nonostante il giorno di festa, si è messo a disposizione ed ha realizzato un grande servizio. Per il weekend è stato pianificato e realizzato un sistema di trasporti importante ed efficiente che non ha registrato lamentele o disguidi.

Dopo l’enorme flusso del weekend, incentivato sicuramente anche dalla gratuità dei servizi messi a disposizione, ci auguriamo che la gente continui ad utilizzare i nostri mezzi, i cui costi sono esigui, prendendo il meno possibile la propria macchina e riducendo lo stress da parcheggio in centro. Noi, dal nostro canto, ci impegneremo sempre più a garantire un servizio eccellente come quello dello scorso weekend.”

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Giustizia, giudice Macrì nuovo presidente Sezione Tribunale Vibo

Matteo Brancati

Giovane noto in città disturba la Naca, ma poi chiede scusa (VIDEO)

Carmen Mirarchi

Nuove paline informative in luoghi storici del centro di Catanzaro

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content