Calabria7

Catanzaro, una città in movimento grazie all’Amc: 2000 presenze in funicolare

AMC Catanzaro

Una bella atmosfera si è respirata lo scorso weekend nella città di Catanzaro.

Tanti gli eventi organizzati sul centro storico che hanno attirato moltissima gente. Cosa ha preferito la gente per muoversi? I mezzi dell’Amc! La società che gestisce la mobilità cittadina ha messo in campo una rete di servizi che hanno funzionato perfettamente e che gli utenti hanno molto apprezzato. Oltre 2000 presenze per la funicolare con un totale di 49 corse, circa 6 all’ora. Molto utilizzati l’ascensore e il parcheggio di Bellavista e quello del Musofalo con la navetta messa a disposizione per salire e scendere comodamene.

E poi la magia del trenino di Natale, considerato una vera e propria attrazione. Grande soddisfazione da parte del management dell’Amc, il direttore generale Marco Correggia e l’amministratore unico Giorgio Margiotta: “Vogliamo e dobbiamo fare un plauso a tutti gli addetti che hanno lavorato con professionalità e dedizione. Il personale, nonostante il giorno di festa, si è messo a disposizione ed ha realizzato un grande servizio. Per il weekend è stato pianificato e realizzato un sistema di trasporti importante ed efficiente che non ha registrato lamentele o disguidi.

Dopo l’enorme flusso del weekend, incentivato sicuramente anche dalla gratuità dei servizi messi a disposizione, ci auguriamo che la gente continui ad utilizzare i nostri mezzi, i cui costi sono esigui, prendendo il meno possibile la propria macchina e riducendo lo stress da parcheggio in centro. Noi, dal nostro canto, ci impegneremo sempre più a garantire un servizio eccellente come quello dello scorso weekend.”

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Camera Commercio Catanzaro, soddisfatti da Consiglio di Stato

manfredi

Esclusiva Calabria 7, positivo al Coronavirus: le parole del Commissario Asp Crotone (VIDEO)

Antonio Battaglia

Catanzaro, Celia: “Sicurezza non diventi campo di battaglia politica”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content