Catanzaro-Virtus Francavilla, le disposizioni della Polizia locale sulla viabilità

Il Comando invita i tifosi che raggiungeranno l’impianto con mezzi propri di farlo con largo anticipo rispettando i divieti in vigore
Catanzaro Francavilla

 Per la gara Catanzaro-Virtus Francavilla, che si disputerà domenica 29 agosto alle ore 20:30, e per tutte le altre partite di campionato o Coppa Italia Serie C che si giocheranno allo stadio “Ceravolo”, la Polizia locale ha diramato un’ordinanza che disciplina transito e sosta dei veicoli nella zona. Contestualmente, il Comando invita i tifosi che assisteranno agli incontri e raggiungeranno l’impianto con mezzi propri, di farlo con largo anticipo rispettando i divieti in vigore.

Il dispositivo entrerà in vigore tre ore prima del calcio d’inizio di ogni partita e stabilisce l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in: 

Il dispositivo entrerà in vigore tre ore prima del calcio d’inizio di ogni partita e stabilisce l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in: 

  • Piazza Martiri ungheresi e via Paglia (lungo il muro di cinta dello stadio).
  • Via Madonna dei cieli, ambo i lati, dall’intersezione con via Mons. Fiorentini a intersezione con via Giovanni XXIII.
  • Via Mons. Fiorentini, ambo i lati, compresa area mercatale.
  • Via Giovanni XXIII, ambo i lati, fino all’intersezione con viale Pio X.
  • Piazzale Rattà compresa area antistante ingresso nuovo cimitero.
  • Nel tratto di strada compreso fra l’intersezione di via Paglia e l’ingresso del palasport Greco.
  • Via Palach.
  • È istituito anche il divieto di transito, escluso i residenti, in:

  • Via Giovanni XXIII alle intersezione con viale Pio X, via Madonna dei cieli, via Padre Vincenzo Merante.
  • Via Madonna dei cieli all’intersezione con via Mons. Fiorentini.
  • Via Mattei all’intersezione con viale Pio X.
  • Via Palach all’intersezione con via De Nobili.
  • Viale Pio X all’intersezione con via Cortese con direzione obbligatoria per via Cortese.
  • Piazza Montenero all’intersezione con via Purificato.
  • Piazza F.lli Bandiera all’intersezione con via Paglia.
  • Via F.lli Plutino all’intersezione con via Schipani.
  • Come sempre, viene invertito il senso di marcia nel tratto di viale Pio X compreso fra l’intersezione con piazza F.lli Bandiera e l’intersezione con via Cortese. Alle autolinee private e all’Amc è fatto divieto di raggiungere piazzale Rattà.

    © Riproduzione riservata

    TI POTREBBE INTERESSARE
    "Vi aspettiamo per tributare a tutti voi i giusti riconoscimenti per il magnifico traguardo sportivo raggiunto"
    Il direttore dell'agenzia ha evidenziato che "le immagini in tempo reale mostravano un'imbarcazione che sollevava interrogativi"
    È stato rimarcato che il nuovo gruppo sposa e porterà avanti il progetto politico del centrodestra cittadino, regionale e nazionale
    "Serve una rivoluzione delle coscienze, una assunzione di responsabilita' da parte di ogni cittadino nelle piccole e grandi scelte di ogni giorno"
    L’uomo, tratto in arresto lo scorso agosto, avrebbe picchiato e aggredito in più occasioni la madre e la compagna
    Il capogruppo Dem in Consiglio comunale: "A muoversi devono essere tutte le parti politiche, al di là di colore e schieramento"
    Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e guardia di finanza. Strada al momento chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia
    A scoprire il murale sono stati il prefetto di Cosenza, il comandante della Legione Carabinieri "Calabria" e il sindaco di Diamante
    Il testo affronta in modo critico le tematiche più rilevanti del sistema penale italiano con un taglio volutamente discorsivo
    RUBRICHE

    Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

    Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

    Direttore Responsabile Mimmo Famularo
    Caporedattore Gabriella Passariello

    Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

    2023 © All rights reserved