Caterina e Biagio, da Uomini e Donne a Catanzaro aspettando le nozze (SERVIZIO TV)

di Alessandro Manfredi – Una dama da trono over. D’altronde la sua bellezza non può passare inosservata e, attraverso la comune esperienza vissuta nella nota trasmissione televisiva di Mediaset, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, ha stregato l’uomo che è diventato l’amore della sua vita.

E’ la storia di Caterina Corradino e Biagio Buonomo, che incontrandosi in televisione hanno incrociato ed unito i loro destini, scoprendo un legame così intenso da essere sancito con le nozze.

E’ la storia di Caterina Corradino e Biagio Buonomo, che incontrandosi in televisione hanno incrociato ed unito i loro destini, scoprendo un legame così intenso da essere sancito con le nozze.

Caterina è di Catanzaro e nella sua città ci ritorna spesso. Dopo aver incontrato Biagio su Canale 5 ha deciso di raggiungerlo a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, dove convivono, ma la tappa in Calabria è per lei una necessità estetica, perché Caterina cura i suoi capelli solo da Studio Immagine, nel quartiere Lido, dove si reca puntualmente per dare maggiormente risalto alla sua bellezza. Ed è Biagio ad accompagnarla, con la speranza che “Studio Immagine possa un giorno aprire anche a Pescara”.

In realtà anche Biagio ama la Calabria e le sue meraviglie e ringrazia per questo Caterina, la prima a portarlo in luoghi che non aveva mai visitato.

Con loro abbiamo chiacchierato e svelato alcuni particolari del programma Uomini e Donne, che tanta notorietà gli ha dato. Torneranno in onda prossimamente per annunciare la data del matrimonio, testimonianza del fatto che, per quanto si possa immaginare la televisione come un palcoscenico sul quale si inscena la finzione, a volte proprio la televisione scrive nuove pagine di vita reale per i suoi protagonisti.

Così è stato per Caterina e Biagio. La loro vita, passando per la televisione, è cambiata per davvero. Un amore tanto vero da essere divenuto il più grande, quello che ti fa giurare per l’eterno e che ti lega fino alla fine dei giorni.

A Calabria 7 in esclusiva l’intervista a Caterina e Biagio realizzata nel salone di Studio Immagine.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved