Causa di beatificazione di Natuzza Evolo, diretta su Padre Pio Tv

Domani, sabato 6 aprile, dalle ore 16.45 in diretta su Padre Pio TV, in diretta da Paravati, verrà trasmessa la S.Messa presieduta da S.E. Mons. Luigi Renzo, il quale darà annuncio ufficiale dell’apertura della Causa di beatificazione della Serva di Dio Natuzza Evolo.

Il documento fa seguito al “nihil obstat” della Congregazione per le Cause dei Santi, ottenuto il 17 ottobre 2018, e alla costituzione del Tribunale Diocesano (13 dicembre 2018) che avrà il compito di istruire una formale inchiesta sulla vita, le virtù e la fama di santità della Serva di Dio.

Il documento fa seguito al “nihil obstat” della Congregazione per le Cause dei Santi, ottenuto il 17 ottobre 2018, e alla costituzione del Tribunale Diocesano (13 dicembre 2018) che avrà il compito di istruire una formale inchiesta sulla vita, le virtù e la fama di santità della Serva di Dio.

La diretta è prodotta dalla Life Communication e sarà trasmessa anche su Calabria 7.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Le esigenze dell'anziano hanno imposto l'intervento dell'elisoccorso, il medico una volta giunto sul posto ha solo constatato il decesso
La Guardia costiera tunisina ha intercettato tra ieri e oggi pomeriggio 30 imbarcazioni e 2.034 migranti in viaggio nel Mediterraneo
"La rete idrica calabrese è al collasso. Presentato un esposto alla Corte dei Conti il governo regionale continua a girare su se stesso"
Per consentire l'esecuzione dei lavori, fino al 15 luglio 2023, è in vigore  un senso unico alternato regolato da impianto semaforico
"E' arrivato il momento “d’abituarsi” a raccontare la città per tutto ciò che di bello mette in scena e ciò che la rende protagonista"
Il club Soroptimist, su richiesta della Procura, si impegnerà a trovare una struttura di pernottamento a proprie spese alle donne denuncianti
Si tratta di parte dei 295 migranti soccorsi nel Reggino. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero partiti quattro giorni fa dalla Libia
Riflettori accesi sulle carenze che riguardano un vasto e popoloso territorio interessato anche dalla presenza di depositi costieri i cui piani di emergenza prevedono servizi ad oggi inesistenti
La gente in fila non sta nella pelle, tantissimi i ragazzi presenti davanti al Politeama: "Ci aspettiamo di divertirci tanto, non vediamo l'ora di ascoltare i giudici"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved