Celia: “Abramo pensa solo a se stesso”

Il sindaco e presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo, è avaro di poltrone e di ruoli di comando. Non ha interesse per la città, il suo vero obiettivo, ancora una volta, è diventare il prossimo candidato alla Presidenza della Giunta alle elezioni regionali”.

Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Fare per Catanzaro, Fabio Celia.

Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Fare per Catanzaro, Fabio Celia.

“Come il migliore dei sarti – prosegue Celia – Abramo sta cucendo su di sé il destino politico della città, ma non per il bene del capoluogo di regione, quanto invece per il suo personale interesse a scalare il vertice del potere, forse per soddisfare maggiormente il proprio ego.

Non pago di quanto ricevuto dalla politica, Abramo tenta di muovere le fila del centrodestra, prima alzando la voce e mostrando i muscoli, poi con intimi confronti finalizzati a portarsi a casa il malloppo intero.

La verità – dice ancora Celia – è che il sindaco vuole essere il candidato del centrodestra alle prossime regionali e tenta con azioni specifiche di ricompattare un’alleanza politica, quella che lo sostiene, che si sta in realtà sbriciolando nelle sue mani.

Prima striglia i dissidenti e poi li coccola in gran segreto, mostrando tutte le facce che riesce ad interpretare quando vuole raggiungere i suoi obiettivi, che non sono politici, ma personali.

La città di Catanzaro deve reagire a questo stato di cose, perché un sindaco che cura solo i suoi interessi non può amministrare il territorio ed i risultati sono evidenti a tutti i catanzaresi.

In questi anni – conclude Celia – ha sacrificato il bene comune alle sue poltrone. E’ giunto il momento di dire basta e di informare i cittadini su quanto accade dietro le quinte. Siamo stanchi di essere amministrati da politici del genere. Hanno causato un disastro ed ancora insistono. Ma questa volta, e ne sono certo, i cittadini sono pronti a punire chi li tradisce da troppo tempo”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved