Calabria7

Celia: “Caffè Aiello, un esempio per tutta la Calabria”

Fabio Celia catanzaro

“Ci sono realtà imprenditoriali in Calabria che meritano il grande successo che ottengono sulla loro strada, ma, soprattutto, meritano di averne il giusto riconoscimento.

Ed in tale senso vogliono rivolgersi i miei personali complimenti ad una storica azienda calabrese, che segna sempre più in positivo la storia di questa regione, l’azienda Caffè Aiello”.

E’ quanto afferma in una nota, il consigliere comunale di Fare per Catanzaro, Fabio Celia, che si congratula con l’azienda cosentina, con stabilimento a Rende, per l’annuncio di un grande investimento e la nascita di un nuovo stabilimento moderno che aumenterà la produzione e l’export del prodotto.

“Un’azienda che da 60 anni cresce e si espande – prosegue Celia – esportando la buona Calabria in tutto il territorio nazionale e sempre più in quello internazionale. Per questo ritengo che ringraziare da calabrese imprenditori che investono nella loro terra, creano posti di lavoro in una regione rinomata per la disoccupazione e, particolare di rilievo, producono pure un prodotto di eccellenza e grandissima qualità, sia doveroso.

Ed oltre i complimenti rivolti all’azienda auspico che Caffè Aiello sia di esempio per tutta la Calabria, perché testimonianza del fatto che il lavoro e il sacrificio portano a grandi cose. Più saranno le realtà imprenditoriali come quella della famiglia Aiello – conclude Celia, maggiori saranno le possibilità di riscatto e cambiamento per tutta la Calabria”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Palestre a cielo aperto, prime tappe del progetto

manfredi

Latte: “Vicini ai pastori del Crotonese e dell’intera Calabria”

manfredi

Esemplare raro di delfino morto in Calabria

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content