Calabria7

Celia: “Tutelare infermieri ed Oss dell’ospedale Pugliese. Evitare il disastro”

Fabio Celia

“Tutelare personale infermieri ed oss dell’ospedale Pugliese-Ciaccio è fondamentale per garantire servizio ed assistenza, per questo sono a fianco dei consiglieri colleghi Manuela Costanzo e Demetrio Battaglia sostenendo pienamente le loro idee”.

Così il consigliere comunale di Fare per Catanzaro, Fabio Celia, interviene in merito al paventato e imminente blocco del turn-over nella sanità calabrese ed al contratto del personale attuale che scadrà il prossimo mese di giugno.

“Non si può ignorare una problematica così delicata – prosegue Celia – per questo la politica, nell’interesse della città, può e deve superare barriere di schieramento o ideologiche, pur di raggiungere il principale obiettivo comune, quello di garantire servizi ai cittadini. Ed in questo caso, trattandosi della salute delle persone, l’urgenza di giungere alla risoluzione del problema si fa maggiore.

Mi associo, pertanto, ai due colleghi in Consiglio comunale –conclude Celia – nella richiesta rivolta alla direzione dell’azienda Pugliese-Ciaccio e al commissario Cotticelli di assumere una decisione al riguardo che tuteli i professionisti che hanno dimostrato le proprie competenze e salvaguardi i diritti dei pazienti.

Non si può negare il servizio all’enorme utenza che quotidianamente necessita della professionalità di chi è specializzato a garantirlo. Si agisca in fretta, dunque, e si eviti il disastro”.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Froci e negri”, Santelli difende il suo vice: “Forzata la mano con le sue dichiarazioni”

Gabriella Passariello

Gettonopoli, Farmabusiness e Basso Profilo, il Comune di Catanzaro si costituirà parte civile

bruno mirante

Lamezia, Consiglio di Stato: gravità dei fatti impone commissari

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content