Calabria7

Centro Bellezza Mirarchi, una storia di successo lunga 20 anni (VIDEO)

PUBBLIREDAZIONALE – Centro Bellezza Mirarchi della signora Mariarosa…una storia lunga 20 anni. Due decenni di esperienza nel settore accumulata all’insegna di professionalità, cura del cliente, impegno e cortesia. Che continua nell’elegante struttura di via Carlo Pisacane 25/B nel quartiere marinaro di Catanzaro.

È qui che si offre il massimo confort a quanti decidono di sottoporsi a un trattamento estetico, anzi a molto di più. Un intervento effettuato con strumenti e tecnologie all’avanguardia. Si parlando specifico , ad esempio, del passaggio effettuato sul corpo con infrarossi, laser e radiofrequenza, combinate insieme.

Metodo che dà buoni risultati già la prima volta. Stessa cosa dicasi per il viso, per cui però si adottano manipoli più piccoli. Molto importante è anche il trattamento rassodante per gli accumuli adiposi.

E che dire ancora della tecnica dell’ossigenoterapia, capace di arrivare in fondo ai tessuti, o dell’impiego dell’aerografo con i principi attivi ovvero ancora dell’eliminazione dei peli superflui. Senza dimenticare, infine, la classica cura delle unghie e molte altri trattamenti offerti dal qualificato Centro Mirarchi in cui a fare la differenza è anche la qualità dei prodotti usati, le capacità dei membri dello staff e il loro grande garbo.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Cane salvato dalla morsa di una trappola per cinghiali

nico de luca

Beach Soccer, Ecosistem Catanzaro piega Palazzolo e accede alle fasi finali

Matteo Brancati

Concorsi Comune Catanzaro: operazioni proseguono regolarmente

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content