(ndl) Il destino dei magazzini Centro Convenienza di Catanzaro sembra ormai segnato.
Dopo le feste natalizie, trascorse amaramente senza ricevere alcun alcuna somma di denaro, il personale è ormai alle corde.
Dopo le feste natalizie, trascorse amaramente senza ricevere alcun alcuna somma di denaro, il personale è ormai alle corde.
La proprietà infatti non ha dato seguito ad alcuna altra iniziativa, lasciando tutto in mano al concordato.
Il negozio apre saltuariamente. Quando entra qualche cliente che ha già pagato anticipo è per cercare di accaparrarsi pezzi in magazzino allo scopo di ristorarsi del danno; mentre di acquisti veri e propri ormai non se ne parla da tempo.
I fornitori non sono stati pagati e quindi non consegnano più: il danno d’immagine è ormai irreversibile
I lavoratori che avevano dato fiducia alla proprietà ora tentano di giocarsi ultime disperate chances sindacali. Qualche speranza ce l’hanno quei pochi che si erano affidati ai legali della CGIL Fiscams .
Un’altra triste pagina per l’occupazione e l’economia calabrese che recide ulteriori posti di lavoro in un grande magazzino ed un parco commerciale di primo piano.