Calabria7

Cerca di disfarsi della cocaina ma viene beccato dalla polizia, un arresto nel Cosentino

Nei giorni scorsi, il personale della Squadra Mobile di Cosenza, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato R.P., 53enne di Casali del Manco, pregiudicato per reati specifici. L’uomo è stato controllato a bordo della sua autovettura dove, cercando di sfruttare un frangente favorevole, ha gettato a terra una dose di cocaina, gesto che non è sfuggito ai poliziotti. Successivamente, è stata eseguita una perquisizione presso la sua abitazione nonché i magazzini a lui in uso.

La stessa ha permesso di rinvenire e di sequestrare 30 grammi di cocaina nonché un bilancino, soldi, materiale di confezionamento e contabilità dello spaccio.

All’esito delle formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria. All’esito dell’udienza di convalida, il giudice ha sostituito la misura degli arresti domiciliari con quella di presentazione alla Polizia Giudiziaria per la firma.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Cosenza, il Boxing Day è una grande occasione per prendere il volo

Antonio Battaglia

Narcotrafficante di Gioia Tauro preso in Svizzera dai Carabinieri

mario meliadò

Covid, positiva la figlia di una maestra d’asilo nel Catanzarese

Giovanni Bevacqua
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content