Cerrelli: “La Lega vuol far rinascere Crotone”

lega parco delle serre

Archiviate le elezioni regionali, Matteo Salvini, Segretario Nazionale della Lega ha incontrato a Reggio Calabria i dirigenti e i militanti calabresi per ringraziarli.

Il Coordinatore provinciale della Lega di Crotone, avv. Giancarlo Cerrelli, alla presenza di Matteo Salvini e del Commissario Regionale, on. Cristian Invernizzi ha partecipato, presso il Grand Hotel Excelsior di Reggio Calabria, ad un incontro riservato ai dirigenti regionali del partito e ai candidati alle regionali.

Il Coordinatore provinciale della Lega di Crotone, avv. Giancarlo Cerrelli, alla presenza di Matteo Salvini e del Commissario Regionale, on. Cristian Invernizzi ha partecipato, presso il Grand Hotel Excelsior di Reggio Calabria, ad un incontro riservato ai dirigenti regionali del partito e ai candidati alle regionali.

A Cerrelli è stato chiesto da Salvini di analizzare il voto delle elezioni regionali nella provincia di Crotone e Cerrelli ha evidenziato che la Lega a Crotone è risultato il primo partito in città.

Inoltre, che Crotone è l’unica città capoluogo di provincia calabrese in cui la Lega ha battuto il PD e ancora, che la Lega a Crotone è il primo partito della coalizione di Centrodestra in provincia e in città; in più, che Crotone è la seconda provincia più leghista della Calabria e infine, ma non per ultimo, che Crotone è la provincia calabrese in cui la Lega ha tenuto di più rispetto alle Europee. Cerrelli, dopo questa analisi, ha fatto presente che questa vittoria rende tutti particolarmente e maggiormente responsabili nei confronti della gente che ha avuto fiducia nella Lega e che, dunque, è necessario che il partito continui ad essere unito per conseguire gli obiettivi utili per l’attuazione del bene comune.

Cerrelli ha, inoltre, evidenziato al Segretario Federale, che è necessario e urgente che la Lega dia risposte concrete al territorio crotonese per dimostrare che la Lega non fa parole, ma fa fatti. Il Coordinatore provinciale ha, nell’occasione, evidenziato a Salvini, che nel mese di maggio ci saranno, con ogni probabilità, le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Crotone; Salvini ha, risposto che la Lega sarà presente alle elezioni comunali di Crotone con una propria lista e ove ci fossero le condizioni anche con un proprio candidato a sindaco.

La scelta del candidato a sindaco sarà una valutazione che dovrà essere condivisa dai partiti della coalizione e nei prossimi giorni inizieranno incontri appositi per iniziare a ragionarci su.

Continua, intanto, il radicamento del partito sul territorio provinciale; Cerrelli, a tal proposito, ha annunciato che presto formalizzerà le nomine dei referenti nei vari paesi della provincia e che dalla prossima settimana inizierà il nuovo tesseramento 2020 alla Lega e per l’occasione saranno predisposti, a Crotone, appositi gazebo.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il centro operativo "Giovanni Falcone", realizzato in un edificio confiscato alla mafia, ha ospitato gli studenti per ricordare le 1.069 vittime innocenti
"Le tariffe a volte superano i 500 euro, con l’aeroporto di Reggio Calabria che risulta primo in Italia nella classifica degli aumenti"
In oltre 840 ispezioni in laboratori ed esercizi di vendita, il 34% ha fatto segnalare irregolarità: in 15 chiusi o sospesi
Secondo i dati di Terna i benefici dell'ora legale si tradurrebbero anche in bolletta, con un risparmio globale, nel 2023, di 90 milioni
La tragedia nella serata di ieri, con la donna ritrovata esanime nella sua abitazione solo al termine delle operazioni, in tarda nottata
Rimasta incastrata tra le lamiere, ha riportato fratture alle gambe. Nelle altre auto anche una coppia di anziani
Si inizia con il passaggio di consegne con Genova, in programma il 27 aprile nel capoluogo ligure: sindaco e Giunta al lavoro
L'Intervista
Il candidato a sindaco di Pd e M5s pronto a mettere in campo un gruppo libero da collusioni: "Trasparenza e legalità per il risanamento della città"
Gli agenti della squadra mobile hanno individuato il ragazzo dopo un'indagine lampo e segnalato ai colleghi della polizia ferroviaria di Roma
Le suore del Matris Domini saranno trasferite in Toscana. Incerto il destino del complesso
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved