Chiaravalle Centrale, stasera al Teatro Impero Dandy Danno & Diva G

Stasera alle ore 21 al Teatro Impero l’ultimo atto del terzo concorso teatrale interregionale “Città di Chiaravalle Centrale”.

In scena lo spettacolo di Dandy Danno e Diva G, vincitori a furor di popolo di questa edizione con il loro “Lol”. La coppia di attori porterà sul palcoscenico di Chiaravalle una nuova, esilarante performance. Subito dopo, spazio alle premiazioni finali.

In scena lo spettacolo di Dandy Danno e Diva G, vincitori a furor di popolo di questa edizione con il loro “Lol”. La coppia di attori porterà sul palcoscenico di Chiaravalle una nuova, esilarante performance. Subito dopo, spazio alle premiazioni finali.

Saranno il direttore artistico della rassegna, Gino Capolupo, il sindaco, Mimmo Donato, e la consigliera delegata alla Cultura, Pina Rizzo, a consegnare i trofei della vittoria. Si chiude così una stagione indubbiamente positiva, secondo il commento unanime del pubblico e degli organizzatori: Unione italiana libero teatro (Uilt), amministrazione comunale di Chiaravalle Centrale e Consulta comunale della Cultura. Tanti i momenti da ricordare. Dall’esordio del 12 gennaio, con il bravissimo Enzo D’Arco, ai due speciali fuori concorso, con Max Pisu interprete dei “Casalinghi disperati”, e le “Lettere di Oppio” con Tiziana Foschi e Antonio Pisu.

Gran finale, dunque, stasera con il gradito ritorno di Dandy Danno e Diva G e la loro originale reinterpretazione dello spettacolo teatrale che diventa un divertentissimo mix di circo, cinema, mimo, cabaret. Dandy Danno e Diva G. (al secolo Daniele Segalin e Graziana Parisi) danno vita ad un incrocio di personaggi esplosivi e complementari: da una parte il Dandy maldestro, buffo e impacciato; dall’altra la bella Diva, incantevole, seria e realista. Insieme nella vita comune, come sulla scena, Dandy e Diva interagiscono con il pubblico attraverso la comicità, tra giochi di luci, musica e una fisicità prorompente che dice tutto sulla scena, senza bisogno neanche di parlare. Un genere sicuramente fuori dagli schermi, una occasione per vedere il teatro fatto in maniera diversa, coinvolgente e per tutti: grandi e bambini. Una vera festa insomma.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved