Choc in un locale McDonald’s: dipendente ucciso per aver servito delle patatine fredde

Un ragazzo di 20 anni ha preso a pugni il dipendente di McDonald's, poi ha tirato fuori una pistola e lo ha colpito al collo
McDonald’s

E’ morto il dipendente di McDonald’s che lunedì scorso è stato ferito al collo con un colpo di arma da fuoco per aver servito delle patatine fredde. Matthew Webb, 23 anni, “è deceduto per le ferite riportate” dopo essere stato colpito fuori dal locale a Bedford-Stuyvesant, quartiere di Brooklyn, a New York, dove lavorava. Il 20enne Michael Morgan era già stato accusato di tentato omicidio e possesso criminale di un’arma da fuoco carica per aver fatto esplodere un colpo contro Webb dopo che sua madre ha ricevuto delle patatine fritte fredde. La donna, Lisa Fulmore, si è lamentata con i dipendenti e ha chiesto di parlare con un manager, il tutto mentre era su Facetime con il figlio, che l’ha raggiunta nel locale e poi ha iniziato a litigare con Webb. Il giovane ha preso a pugni il dipendente di McDonald’s, poi ha tirato fuori una pistola e lo ha colpito al collo. Ora si prevede che il 20enne dovrà affrontare l’accusa di omicidio.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Fa discutere la battuta pronunciata all’assemblea diocesana di Rizziconi: “Gli auguriamo che venga con l’aereo così è meglio”
"E' stato in visita a Cosenza, Lamezia Terme e Reggio Calabria. La regione ha potuto giovarsi della sua autorevole presenza"
I certificati saranno rilasciati in esenzione dal bollo come previsto dal Testo unico delle spese di giustizia
Il sequestro preventivo ha riguardato l'azienda e gli animali presenti: circa 250 capi bovini e 258 capi ovicaprini
Rodolfo Scuteri, di professione commerciante, molto conosciuto in città, gestiva uno storico negozio di elettronica
Dall'onorevole Cannizzaro al consigliere regionale Tavernise, il mondo della politica mostra la sua vicinanza al governatore
"Il neo capitano giallorosso è un formidabile realizzatore, tanto come tiratore, quanto per le sue doti di spaccadifese in penetrazione"
La convalida decisiva da parte dell’assise provinciale è stata sancita dal voto favorevole del presidente L’Andolina
Lo comunica il sindaco Vincenzo Voce attraverso un messaggio sui social: "Non ci sono parole, solo un profondo dolore"
“Si tratta di un finanziamento complessivo di 2 milioni e 400mila euro per il quale ringrazio il presidente Roberto Occhiuto e la Giunta regionale"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved