Ciclista francese perde l’orientamento in Calabria, ritrovato dopo ore di ricerca

L'uomo di 51 anni in sella alla propria bici aveva perso l'orientamento mentre percorreva l'area pedemontana reggina
incendio casa

È durata poco più di tre ore la ricerca di una persona che, in sella alla propria bici aveva perso l’orientamento mentre percorreva l’area nelle vicinanze del Monastero della Visitazione di Ortí, frazione pedemontana di Reggio Calabria.

Ritrovato dopo ore di ricerca

Ritrovato dopo ore di ricerca

Cinque uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Reggio Calabria, a bordo di due automezzi sono riusciti, anche grazie alla geolocalizzazione, a raggiungere l’uomo, un 51enne di origini francesi, che aveva imboccato un sentiero secondario senza riuscire a ritrovare la strada principale. Solo tanto spavento per il malcapitato, che, grazie alla tempestività e alla professionalità dei vigili del fuoco coordinati dal capo squadra Antonino Galí ha potuto fare rientro sano e salvo presso la propria abitazione.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Rischio di cancellazioni o variazioni ma circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza
La prestigiosa guida ha conferito i premi all'arte della pizza, con una buona distribuzione in tutta la regione
Amato marito e padre, si è spento serenamente con la famiglia al suo fianco durante il suo ricovero in ospedale
Da poco hanno festeggiato 77 anni di vita insieme. L'assessore regionale alle Politiche sociali: "Rappresentano l'amore e l'unità familiare"
Il Piano contiene modalità di intervento coordinato in caso di eventi con armi o agenti di tipo chimico, biologico, radiologico e nucleare
Nel mirino della Guardia di Finanza due attività commerciali all'ingrosso gestiti da cittadini di nazionalità cinese
Il tour, la tappa catanzarese e il rapporto con la nostra regione: "E' la Sicilia del nord, un terra dalle potenzialità enormi"
Sarà uno degli ultimi incontri prima che l'attuale procuratore capo di Catanzaro si trasferisca in Campania per prendere servizio a Napoli
Ottobre inizierà così con temperature al di sopra delle medie e questo andamento potrebbe non modificarsi prima di metà mese
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved