Calabria7

Cimitero Catanzaro, Rotundo: ancora vergognosamente abbandonato

“Il cimitero di Via Paglia è ancora vergognosamente abbandonato. Lo afferma il consigliere comunale di Fare per Catanzaro, Cristina Rotundo, che prosegue: “La casa dei nostri defunti merita un’accoglienza e un’ospitalità degna della loro memoria e di un paese civile. Purtroppo, la situazione è allarmante.
Occorre, pertanto, predisporre un piano di intervento urgente e straordinario, per rimuovere tutti i fattori di degrado che compromettono un normale e dignitoso rispetto dei morti.
Infine, vorrei sottolineare che non è il caso di scomodare Ugo Foscolo, per ricordare agli amministratori locali l’importanza dei cimiteri, e che non è il caso di scomodare l’ufficio stampa dell’amministrazione comunale, per leggere successivi comunicati stampa di taluni componenti del governo cittadino di maggioranza, dove si assevera per lavata di faccia che, lo sfalcio ed il diserbo erano programmati sempre nel libro dei sogni.
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Regionali, D’Alessandro conclude tour nel Tirreno Cosentino

Matteo Brancati

Stadio Ceravolo, presidente Consiglio comunale Polimeni incontra sindaco Teramo

Matteo Brancati

Coronavirus, a Catanzaro scontro fra Magistratura e Avvocatura (che invoca “l’autodichia”) sull’astensione dalle udienze

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content