Calabria7

Circolo Almirante di FdI plaude ad “Amici del parco delle Biodiversità Mediterranea”

proposte di legge

“È con grande entusiasmo che apprendiamo della nascita dell’associazione “Amici del parco della Biodiversità Mediterranea” che vede al timone non solo il presidente della Provincia, Sergio Abramo, ma anche il “deus ex machina “ del parco, colui il quale lo ha generato e curato con lo stesso amore con cui si genera e si cura un figlio, Michele Traversa” – Lo affermano congiuntamente Sonia Libico e Benito Scarfone, rispettivamente portavoce e presidente del circolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia.

“Il circolo”Almirante” della Marina di Catanzaro plaude a questa iniziativa – dicono Libico e Scarfone – ed invita i cittadini ad iscriversi e a far parte attiva degli “Amici del Parco della Biodiversità Mediterranea“, convinti che la politica del “detto fatto” di Michele Traversa sia sempre quella vincente in una comunità umana. Convinti che i fatti contino più di mille e fumose parole. D’altronde, l’onorevole Michele Traversa lo ha dimostrato da sempre, lavorando personalmente, giorno dopo giorno, al progetto ed alla realizzazione del parco, polmone verde della città capoluogo di regione e fiore all’occhiello della politica che rispetta il modus operandi delle idee che diventano azione.

Siamo tra i più fervidi sostenitori di questa brillante iniziativa, perché siamo sostenitori di chi ha lasciato un segno tangibile nella città, così come nella vita politica vissuta non come un traguardo ma come una continua ascesa. I fatti prima di ogni cosa, – concludono i dirigenti del circolo di Fratelli d’Italia – ed il Parco della Biodiversità Mediterranea ne è la testimonianza. Ed i fatti pagano sempre, anche a distanza di anni.”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Codacons, esposto alla Corte dei Conti su pontile mai realizzato a Sellia Marina

Matteo Brancati

Scomparsa Ferrara, il cordoglio della Fondazione Politeama

Matteo Brancati

Pontile area ex Sir, l’ecomostro dimenticato (SERVIZIO TV)

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content