Coca in Viale Isonzo, Coisp Catanzaro: “Premiare i poliziotti”

sparato napoli

La recente operazione di polizia, il focus N’drangheta del 24 luglio scorso, deve lasciare riscontri tangibili tra gli agenti che l’hanno messa in opera.

Ne è convinta la Federazione Co.i.s.p catanzarese che anzitutto intende complimentarsi apertamente con i

Ne è convinta la Federazione Co.i.s.p catanzarese che anzitutto intende complimentarsi apertamente con i
poliziotti del commissariato Lido di Catanzaro e con il suo dirigente per la brillante operazione portata a termine in Viale Isonzo 222.

Qui la Polizia ha sequestrato 500g di cocaina che sul mercato avrebbe avuto un valore di 150.000, somme sottratte all’economia della malavita locale.

E’ l’ ennesima prova che il recente potenziamento del Commissariato di Lido da’ costantemente risultati tangibili – afferma in una nota il segretario provinciale Raffaele Maurotti – e per tale motivo questa organizzazione sindacale chiede al sig. Questore di segnalare al superiore ministero i colleghi operanti per adeguati riconoscimenti premiali.

Si tratta di attività difficili e pericolose in cui l’operato di dedizione e passione dei colleghi in tali contesti ambientali difficili per far trionfare il bene sul male, la legalità sull’illegalità, deva lasciare un segno per tutti: di riconoscenza per gli stessi poliziotti, di forza per chi opera nell’ antistato ed anche – ha concluso – per la società civile affinché serva da emulazione e sostegno“.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. L'incidente è avvenuto a pochi metri da Piazza Duomo
Nei 7 mesi in cui sarà in vigore l’ora legale l’Italia risparmierà circa 220 milioni di euro grazie a un minor consumo di energia elettrica
"Cosenza capitale italiana del volontariato 2023 rappresenta un laboratorio di innovazione sociale per accendere i riflettori sulla Calabria positiva e solidale"
E' la prima volta che il montepremi viene vinto da una giocata effettuata online. Si tratta del secondo 6 del 2023
"Salvini sfoglia il suo libro dei sogni e prende in giro i calabresi. Nessun investimento significativo per le infrastrutture"
Tragedia di Cutro, alla presenza di Occhiuto premiati i volontari e le associazioni con la Pro Loco di Cropani che hanno aiutato i naufraghi
Il ministro delle Infrastrutture Salvini era in collegamento telefonico con gli "Stati generali del Mediterraneo” a Gizzeria
Nel cortile esterno della scuola è stato rinvenuto un involucro di carta contenente sostanza stupefacente tipo hashish
Ha perso il lavoro dopo una lezione durante la quale ha mostrato il David di Michelangelo, ritenuto ‘pornografico’ dai genitori degli alunni
"Sono io il vero colpevole. Devo lottare per Sabrina e Cosima, sono innocenti e ho paura che mia figlia la faccia finita per colpa mia"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved