La recente operazione di polizia, il focus N’drangheta del 24 luglio scorso, deve lasciare riscontri tangibili tra gli agenti che l’hanno messa in opera.
Ne è convinta la Federazione Co.i.s.p catanzarese che anzitutto intende complimentarsi apertamente con i
Ne è convinta la Federazione Co.i.s.p catanzarese che anzitutto intende complimentarsi apertamente con i
poliziotti del commissariato Lido di Catanzaro e con il suo dirigente per la brillante operazione portata a termine in Viale Isonzo 222.
Qui la Polizia ha sequestrato 500g di cocaina che sul mercato avrebbe avuto un valore di 150.000, somme sottratte all’economia della malavita locale.
“E’ l’ ennesima prova che il recente potenziamento del Commissariato di Lido da’ costantemente risultati tangibili – afferma in una nota il segretario provinciale Raffaele Maurotti – e per tale motivo questa organizzazione sindacale chiede al sig. Questore di segnalare al superiore ministero i colleghi operanti per adeguati riconoscimenti premiali.
Si tratta di attività difficili e pericolose in cui l’operato di dedizione e passione dei colleghi in tali contesti ambientali difficili per far trionfare il bene sul male, la legalità sull’illegalità, deva lasciare un segno per tutti: di riconoscenza per gli stessi poliziotti, di forza per chi opera nell’ antistato ed anche – ha concluso – per la società civile affinché serva da emulazione e sostegno“.