Calabria7

Coisp Calabria chiede a Santelli tampone preventivo per i poliziotti

coisp crotone

La Federazione Coisp di Catanzaro e la federazione Coisp Mosap Calabria hanno scritto una lettera alla governatrice Jole Santelli.

“Apprezziamo  il profondo senso di responsabilità che ha dimostrato verso tutti in un momento così drammatico per la Calabria e l’intero Paese – hanno scritto il segretario catanzarese Raffaele Maurotti e la segreteria regionale –  cosa che ha incontrato l’apprezzamento di tutti gli uomini e le donne che svolgono attività di Polizia sul territorio per garantire la sicurezza, esponendosi quotidianamente al contagio da COVID-19.

Tuttavia facciamo appello alla Sua proverbiale sensibilità, affinché valuti la possibilità di adottare provvedimenti finalizzati a sottoporre al tampone, per l’accertamento di eventuale infezione da coronavirus covid-19, tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine al pari del personale sanitario anche in assenza di sintomi.

Poiché una persona asintomatica, sappiamo oggi, come possa causare più danni e contagi la persona asintomatica rispetto a quella sitomatica.

Tale sua determinazione – concludono il Coisp di Catanzaro e quello regionale Mosap – garantirà maggiore sicurezza e serenità a tutti coloro che svolgono, in prima linea, i propri doveri istituzionali.”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Covid, a Soverato scatta l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto

Antonio Battaglia

Coronavirus, a Catanzaro quattro ricoverati in reparto, nessuno in terapia intensiva

manfredi

Lo scrittore Dara ed i romanzi di una Girifalco ormai internazionale

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content