Calabria7

Coisp: “Cittadini crotonesi tutelati e protetti dagli eroi delle volanti”

coisp crotone

“Il sindacato di Polizia Coisp esprime un forte elogio ai tutti i poliziotti in forza nella provincia di Crotone. E, in particolare nell’ultima settimana, ai poliziotti dell’ufficio volanti che oltre a dover fare prevenzione e reprimere i reati in genere, il tutto aggravato dalla pandemia in atto, riescono a far diventare possibili pagine di cronaca nera in storie a lieto fine.

Nella serata di mercoledì 23 settembre il personale dell’ufficio volanti interveniva nei pressi del Comune per la segnalazione di un ordigno esplosivo contenuto in uno zaino. Arrivati sul posto, gli agenti delle volanti hanno delimitato e messo in sicurezza l’area allontanando le numerose persone presenti in quel momento nella zona pedonale del centro cittadino. Scongiurando, quindi, il peggio e accompagnando in questura il responsabile del gesto per gli atti di rito.

Grande paura nella giornata di ieri, invece, per un bambino sparito all’interno di un centro commerciale. Nella fattispecie, una donna straniera in forte stato di agitazione, non riusciva più a ritrovare il figlio. Anche in questo caso, il personale della squadra volanti, giungeva immediatamente sul posto. Lo stesso riusciva a rintracciare il minore affidandolo alla madre, la quale ringraziava gli agenti per la professionalità e l’umanità. Grazie alla preparazione e alla professionalità degli operatori di Polizia la città pitagorica è una città più vivibile e sicura. Il sindacato Coisp ringrazia gli ‘’angeli in divisa’’ grazie ai quali il peggio è stato, per l’ennesima volta, scongiurato.”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, 8 casi a Torre di Ruggiero tra cui una ragazza del liceo scientifico

Giovanni Bevacqua

Trovato AK 47 in capanno abbandonato a Vibo, interviene la Polizia

Andrea Marino

Colpiscono agenti con calci e pugni, arrestati due cittadini extracomunitari

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content