Coldiretti inaugura a Soverato il nuovo ufficio di zona

Estate torrida Coldiretti

Un nuovo ufficio a Soverato (CZ) di Coldiretti sarà inaugurato venerdì 1 marzo alle 16,30 in via Carlo Amirante, 53.

La nuova sede, richiesta fortemente da numerosi agricoltori del comprensorio, cittadini e  pensionati, offrirà alle imprese ed alla collettività una concreta assistenza specialistica  che spazia dal tecnico e attività sindacale a quella sociale e di patronato al CAF e CAA.

La nuova sede, richiesta fortemente da numerosi agricoltori del comprensorio, cittadini e  pensionati, offrirà alle imprese ed alla collettività una concreta assistenza specialistica  che spazia dal tecnico e attività sindacale a quella sociale e di patronato al CAF e CAA.

“Vogliamo  essere sempre più vicini agli agricoltori – ha dichiarato il presidente  Interprovinciale di Coldiretti Catanzaro – Crotone- ViboV Fabio Borrello  – le sfide del futuro riguardano la fatturazione elettronica, la tutela del Made in Italy, il dialogo con i cittadini e con le istituzioni, con l’obiettivo di sostenere la vera agricoltura. In nuovi e attrezzati spazi mettiamo a disposizione l’autorevolezza nel dialogo, la professionalità del sindacato e la tenacia delle imprese agricole.

E’ un’altra testimonianza che Coldiretti intende offrire ad un territorio che ha necessità di essere supportato da politiche ed azioni in grado di portare a soluzione le problematiche del settore agricolo e dei cittadini, per contribuire ad accompagnare suo rilancio e affermazione con tutti gli strumenti e l’assistenza adeguata per essere preparati alle sfide del futuro.

All’inaugurazione insieme  al Presidenti Franco Aceto di Coldiretti Calabria e Fabio Borrello  a parteciperanno i dirigenti della Coldiretti e le autorità istituzionali del territorio.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La vittima è un 43enne, morto durante il tragitto verso l'ospedale
La donna è stata trovata distesa in terra con segni evidenti di percosse in una stanza messa a soqquadro
Lo spazio pubblico è dedicato ad “Alì”, il neonato senza nome e non reclamato che è stato sepolto in Calabria
Il presidente della Regione Calabria è stato eletto insieme ad Alberto Cirio, Deborah Bergamini e Stefano Benigni
La Procura di Roma ha aperto un'indagine sui lavori. Il ministro leghista: "Noi siamo gli unici indagati a prescindere"
Il monumento funebre, risalente al 1637, appare in diverse scene del film “La migliore offerta”, del regista Giuseppe Tornatore
Dal 1997 in servizio in Calabria, il messinese è stato trasferito al Reparto Comando del Comando Legione dei Carabinieri nel 2008
La consigliere dem: "Partire da un confronto in Consiglio regionale per richiamare la Giunta e il presidente Occhiuto alle proprie responsabilità”
Proseguono le attività propedeutiche all’avvio del nuovo servizio porta a porta, che eliminerà i cassonetti stradali
Oggi pomeriggio la finalissima con il Brasile sulla sabbia di Dubai. Suo il rigore decisivo nella semifinale vinta con la Bielorussia
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved