Calabria7

Combattere le alterazioni cutanee: ecco i rimedi naturali di Studio Immagine (PUBBLIREDAZIONALE)

La bellezza e il benessere iniziano con il trattamento giusto per capelli e cuoio capelluto. E sono in molti, anzi moltissimi, a soffrire di disturbi tricologici di vario genere. La caduta dei capelli può avere innumerevoli cause, dallo stress al cambio di stagione fino all’utilizzo di prodotti sbagliati, e il primo passo che il parrucchiere deve compiere è proprio individuarne l’origine. Trattare tempestivamente questo problema potrebbe evitare un indesiderato diradamento dei capelli.

E’ questo l’obiettivo che si pone Studio Immagine, storica azienda catanzarese – con “quartier generale” in via Cristoforo Colombo nel quartiere Lido – leader nella cura dei capelli. La novità attivata dal noto salone riguarda un trattamento con prodotti completamente naturali, creati dalla sinergia di oli essenziali ed estratti vegetali, che rientrano nella linea “Nubeà”. 

Il percorso in questione, denominato “Sursum”, ha una durata di 11 settimane: le prime cinque saranno dedicate alla parte detossinante cutanea, mentre nelle rimanenti verrà trattata la problematica della caduta. Una cura speciale, che potrà essere svolta sia in salone che comodamente a casa, per rendere i capelli sani e forti.

Trattamenti per altri disturbi tricologici

Ma non è finita qui. L’azienda, che ha il “marchio di fabbrica” della famiglia Rotundo, dedicherà un’altra cura a due disturbi tricologici molto comuni: la forfora, ossia la desquamazione del cuoio capelluto, e l’eccessiva riproduzione di sebo. Anche in questo caso, il percorso avrà durata di 11 settimane e sarà diviso tra fase detossinante e trattamento specifico. 

Altra anomalia diffusa, ma sottovalutata, è l’ipersensibilità cutanea, capace di provocare rossori e sensibilità al caldo e freddo. Per contrastarla, Studio Immagine mette a disposizione i prodotti Auxilia, che grazie a estratti di menta e aloe creeranno un effetto dermolenitivo e dermocalmante. Qualità, professionalità e creatività: tre ingredienti della ricetta vincente che premia dal 1968 il salone catanzarese Studio Immagine. Per ulteriori informazioni contatta i seguenti numeri:

Catanzaro Lido: 0961782656

Catanzaro centro: 0961721301

 

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, pedana pubblica finita in mare. Longo: non è costata 20mila euro

manfredi

Riorganizzazione Policlinico Catanzaro, ok da Cgil e Fials

Antonio Battaglia

Reddito cittadinanza, disposti pagamenti per domande presentate a marzo e aprile

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content