Calabria7

Comitato ristoratori Catanzaro: “Avviato importante dialogo con istituzioni”

Il costituito comitato ristoratori Catanzaro esprime soddisfazione per gli interventi in itinere che il Sindaco Abramo ha annunciato durante la trasmissione Articolo 21 di Lino Polimeni.

Non possiamo che essere speranzosi e soprattutto fiduciosi -dichiarano i ristoratori – per gli interventi annunciati e per la considerazione rivolta verso il nostro settore, di fatto riconosciuta come uno dei motori economici dell’ intera città.
L’ interlocuzione, volta alla sensibilizzazione della politica, avviata nei giorni scorsi con l’ amministrazione comunale siamo certi darà i frutti sperati anche a margine delle proposte da noi portate sui tavoli istituzionali e ben condivise da parte dell’ amministrazione comunale.
Il rilancio delle nostre attività è cruciale, ci siamo spesi e ci spenderemo affinché si possano creare per tutti occasione di rilancio economico e sociale.
Per quanto concerne gli aiuti finanziari attendiamo le imminente pubblicazioni dei decreti nazionali e degli interventi regionali per giudicarli.
Anche su questo fronte siamo certi che il nostro settore trovera seppur parzialmente le risposte attese.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Cosenza, elezioni Consorzio bonifica: si affermano le liste Coldiretti

Andrea Marino

Covid e scuola, a Catanzaro Abramo chiede il supporto della Protezione civile

Giovanni Bevacqua

La Dda: carcere per Tallini. Il gip: legami certi con la ‘ndrangheta, ma va ai domiciliari

Gabriella Passariello
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content