Comitato ristoratori Catanzaro, inutile il pacchetto riparti Calabria, la Regione ci ascolti

Attoniti, frastornati, disperati e abbandonati.

Ci siamo svegliati così, dopo aver sentito le parole prima del Premier Conte durante la sua ennesima conferenza stampa, dopo, ascoltando la Santelli a live non è la d’ urso.

Ci siamo svegliati così, dopo aver sentito le parole prima del Premier Conte durante la sua ennesima conferenza stampa, dopo, ascoltando la Santelli a live non è la d’ urso.
Una cosa è certa, non ci sentiamo in buone mani, sia per le competenze messe in campo e per le misure adottate a livello di gestione di fase 2, che a livello di misure economiche adottate a più livelli.
Il nostro comitato pertanto, visto il silenzio e la tardiva applicazione delle misure adottate (cig e decreto liquidità) aderiremo il 28 aprile di questo mese al flash mob organizzato da tutti i ristoratori italiani.
Alle ore 21 alzeremo le serrande  e accenderemo le luci in segno di protesta affinché il nostro malcontento possa smuovere le coscienze di chi in questo momento è chiamato a decidere delle nostri sorti.
Inoltre, se dovesse persistere la volontà da parte della regione Calabria di non istituire un tavolo con la Presidente Jole Santelli e l ‘ assessore alle attività economiche Fausto Orsomarso saremo costretti a consegnare molto presto le chiavi delle nostre attività nelle mani del Sindaco Abramo.
Ribadiamo pertant,  a gran voce l’ inutilità del pacchetto di misure previste dal decreto riparti Calabria, copia e incolla del Pacchetto di misure previste dal Governo centrale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Con la Farmitalia Saturnia - ha detto il patron Pippo Callipo - siamo certi che il Sud sarà ben rappresentato ai massimi livelli di volley maschile"
La Corte di appello ha fissato per luglio l'inizio del processo, tra gli imputati anche l'ex collaboratrice di giustizia Natascia Paparazzo
Pubblicato lunedì l’avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per partecipare a programmi della Commissione europea
Lo hanno reso noto i Carabinieri. Della diciottenne si erano perse le tracce ieri dopo essere caduta nelle acque del fiume Lao
Il provvedimento segue la sentenza di annullamento della confisca da parte della Corte di Cassazione. I beni erano stati sottoposti a un duplice sequestro
Non rintracciandolo in casa, i militari hanno subito avviato le ricerche a tappeto in tutto il centro storico cittadino
Conferenza stampa del governatore: "Ho deciso di fare un'operazione verità per dimostrare che facciamo spot"
Nelle prossime settimane, sarà ratificato ufficialmente il passaggio di alcuni iscritti ed Rsu appartenenti precedentemente a un’altra organizzazione sindacale
Riconoscimento al personale di Anestesia e Rianimazione della “Mater Domini” e del “Pugliese". Cavaliere (Opi): “Occorre rendere la professione più attrattiva”
Annullata sia l'ordinanza del Tribunale del Riesame di Catanzaro che quella di custodia cautelare adottata dal gip distrettuale
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved