Commemorazione milite ignoto a Catanzaro, modifiche alla viabilità nel quartiere Lido

Il Comando di Polizia locale ha emesso un'ordinanza per disciplinare il traffico in occasione della commemorazione del milite ignoto

Il Comando di Polizia locale ha emesso un’ordinanza per disciplinare il traffico in occasione della commemorazione del Milite Ignoto, con la sosta e l’esposizione del “Treno della memoria” presso la stazione ferroviaria del quartiere Lido dalle ore 9 alle ore 18 di sabato 22 ottobre. Per quanto concerne la circolazione veicolare, dalla mezzanotte dello stesso giorno fino al termine della cerimonia, organizzata alle ore 8.30 dal Comando Legione Carabinieri Calabria, sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione in Piazza A. Garibaldi, compresa l’area antistante la Chiesa Santa Maria di Porto Salvo, via Bausan e via Zara; dalle ore 8 e fino al termine della cerimonia, il traffico veicolare proveniente dal ponte Nalini verrà deviato per via Fiume e via Basuan; dalle ore 6 e fino al termine della successiva manifestazione in mattinata, verrà istituito il divieto di sosta con zona rimozione in via Nazionale antistante la stazione ferroviaria.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'imprenditrice Matilde Talotta: "In verità pensavo che i commenti alle sentenze andassero fatti al passaggio in giudicato delle stesse"
I Carabinieri hanno sentito forte il dovere di ricordare, con un momento di raccoglimento la memoria dei commilitoni che hanno perso la vita nell’adempimento del loro dovere
"Tra non molto - dichiara il presidente del Consiglio calabrese - verrà individuato il Garante regionale dei diritti delle persone con disabilità"
Un impianto per la raccolta differenziata di bottiglie per bevande in grado di riconoscere in modo selettivo quelle in Pet e ridurne il volume favorendone così il riciclo
I fermati sono stati condotti in carcere in attesa delle determinazioni dell’Autorità giudiziaria competente
"Partirà proprio in queste settimane il tavolo per la proposta di definizione del riconoscimento dei caregiver familiari"
Questi i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 dei Dipartimenti di Prevenzione delle Asp della Regione
E' quanto ha reso noto il suo difensore, l’avvocato Roberto Le Pera
Il ritratto di una famiglia che vive tra segreti e tradimenti, un microcosmo in cui vengono rivelati affetti profondi ed effetti della presa di coscienza delle vicende narrate da ciascun protagonista
Ieri aveva ritirato le dimissioni dall’incarico dopo l’annullamento dell’ordinanza relativa ad una misura interdittiva a suo carico
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved