Calabria7

Comunali a Catanzaro, i 5 Stelle sostengono la candidatura di Nicola Fiorita

comunali a catanzaro

“Nicola Fiorita è la figura migliore per costruire un’alleanza tra 5 Stelle e Pd, aperta alla società civile e a tutte le forze politiche progressiste. Con lui battiamo le solite vecchie destre, che hanno fatto tanto male a Catanzaro. Abbiamo la possibilità e il dovere di cambiare la città, nella direzione della trasparenza amministrativa, della partecipazione popolare, della sostenibilità, dell’innovazione e dell’inclusione”.

Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Paolo Parentela. “Fiorita – prosegue Parentela – viene dal civismo e a Catanzaro ha dato un esempio vivo di correttezza, capacità e visione. Con Giuseppe Conte e tutto il Movimento 5 Stelle lo sosteniamo apertamente, certi che la sua candidatura riesca ad unire le anime del centrosinistra e ci consenta di proporre un progetto politico di riscatto e rilancio vero di Catanzaro, che ha bisogno di voltare pagina. Ha bisogno di archiviare le logiche e i metodi di un centrodestra fallimentare, logoro e inadeguato a gestire i finanziamenti milionari che arriveranno per la città”.

“Chiedo al Partito democratico che in città si è già schierato con Nicola Fiorita – conclude Parentela – di iniziare con entusiasmo a lavorare da subito per le prossime amministrative, insieme alle forze politiche che da tempo compongono il tavolo del nuovo centrosinistra, al Movimento 5 Stelle e ai tanti cittadini che aspettano di essere coinvolti in questa sfida rivoluzionaria del campo progressista”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Le villette di Giovino uccidono Catanzaro e la Migliaccio non se ne accorge”

Carmen Mirarchi

Veleno sul congresso del Pd in Calabria, candidato escluso: “Inficiato da brogli”

Mimmo Famularo

Guccione preoccupato per la seconda ondata Covid

Francesco Cangemi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content