Comunali Catanzaro, Area Liberale Italia sostiene la candidatura di Wanda Ferro

"Un sostegno che affonda le sue radici nella stima e nell'apprezzamento di una donna che della buona politica ha fatto la missione della sua vita"

“Area Liberale Italia, nella sua articolazione di Ali per Catanzaro, ha appreso favorevolmente della candidatura a sindaco per la città di Catanzaro di Wanda Ferro. Il suo presidente nazionale, – si legge in una nota diramata dall’Ali – l’avvocato catanzarese Luigi Ciambrone, ha subito riunito ad horas l’assemblea degli iscritti i quali hanno deliberato di approvare il sostegno del Movimento alla candidatura a sindaco della città di Catanzaro di Wanda Ferro. Un sostegno che affonda le sue radici nella stima e nell’apprezzamento di una donna che della buona politica ha fatto la missione della sua vita. Già negli anni scorsi il movimento ha creato una sinergia con Wanda Ferro all’epoca presidente della Provincia di Catanzaro, nel campo culturale e sociale. Su tutte l’evento della donazione di preziose opere del maestro Raimondo Cefaly da Cortale all’Ente provincia”.

“Wanda Ferro testa alta e schiena dritta”

“Wanda Ferro testa alta e schiena dritta”

“Valutati tutti i candidati a sindaco il movimento politico-culturale Ali ha deciso di sostenere Wanda Ferro che è un esponente politico di spicco che rappresenta adeguatamente le esigenze di tutti i catanzaresi che credono in un necessario e nuovo rinascimento dell’attività economia e sociale del capoluogo regionale, sempre più in difficoltà anche alla luce del nuovo contesto economico e geo politico attuale. Wanda Ferro – scrive Ali – ha sempre dimostrato di essere un ottimo e capace amministratore, con testa alta e schiena dritta, della res publica. Ha dimostrato con la sua azione politica di non appartenere ad alcuna lobby e di essere in grado di liberare la città di Catanzaro da quella cappa di mala affare che il nostro movimento ha da sempre denunciato e combattuto. Ali ha sostenuto, in precedenza, altre candidature in diverse competizioni elettorali, e i suoi candidati hanno sempre vinto le elezioni. Questo è l’augurio che rivolgiamo non solo a Wanda Ferro, che con grande spirito di sacrificio e amore per la città ha accettato la candidatura, ma anche alla città di Catanzaro e ai catanzaresi che saranno chiamati alle urne ad esprimere la loro scelta. Gli iscritti ad Ali lo hanno già fatto scegliendo come loro Sindaco Wanda Ferro e come recita lo slogan del movimento: con Ali si vola”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sembrerebbe trattarsi di un "tracciante", ovvero un liquido che viene immesso in caso di una perdita di acqua
"È passato un anno esatto da quando il Comune di Cosenza ha emesso delle ordinanze per inagibilità e urgente messa in sicurezza/demolizione"
Il senatore Rapani: "Avrei preferito l'avvio dei lavori di bonifica per la messa in sicurezza dell’impianto di rifiuti pericolosi"
Alle 3.30 fiamme altissime sono divampate all’interno di tre cabine, pare scatenatesi da un balcone di queste ultime
Il piccolo di 4 anni, in fin di vita per un tumore, aveva bisogno del test per il trasferimento in ospedale. Accusati di tentato omicidio
I partecipanti alla ricerca con un livello complessivo di attività più elevato avevano una maggiore tolleranza al dolore
La donna era a processo per essersi trasferita in pianta stabile in un appartamento di edilizia pubblica disabitato
L'incidente è avvenuto alla scuola italiana di tiro pratico di Aviano. Il colonnello dei carabinieri Dibari è stato colpito alla gamba
Al Sud il meteo sarà soleggiato ad eccezione della Calabria, dove sono in arrivo violenti rovesci nel pomeriggio
"Condivido con voi l’esperienza più brutta della mia vita per mettervi in guardia su questi biscotti alla 'Maria' legalizzati in alcuni Paesi"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved